Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Polistena, Provincia di Reggio Calabria, Calabria?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Polistena, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Polistena e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Polistena, Provincia di Reggio Calabria, Calabria 12/05/2025 04:40

dicembre 05: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 10:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Polistena, Provincia di Reggio Calabria, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rosarno.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRosarno Telefonia
ItalyNicotera Internet
ItalyPolistena Totale Blackout
ItalyPalmi Internet
ItalyDelianuova Internet
ItalyPalmi Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • giucorr Giuseppe (@giucorr) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, il mio wifi extender dopo l'ultimo temporale ha smesso completamente di funzionare. Come posso fare?

  • omarpogliano Omar Pogliano (@omarpogliano) segnalati

    Ciao @VodafoneIT, avrei bisogno di supporto per la mia offerta…

  • stellina_it Rie Zushi (@stellina_it) segnalati

    @VodafoneIT da quando ho fatto il contratto, solo una volta ho potuto visualizzare la pagina di “contatori.vodafone”.

  • ChargedAtol338 ChargedAtol338 (@ChargedAtol338) segnalati

    @VodafoneIT sto avendo problemi con la connessione, ho effettuato anche svariati Speed test (Ookla) nei quali è impossibile connettersi a Vodafone Rome, dopo questi tentativi il suddetto server è scomparso dalla lista

  • afrodite1969 giovanni IAM-ggb-03191969 🌹 (@afrodite1969) segnalati

    Aprire un contratto telefonico ci vuole 5 minuti ma per disdire è un casino. @VodafoneIT

  • marcofiore93 Marco Fiore (@marcofiore93) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno! Avrei bisogno gentilmente di supporto in merito allo stato di una portabilità da altro operatore a Vodafone.

  • Ilpeppelt il_peppe_ (@Ilpeppelt) segnalati

    @Sax7374 @VodafoneIT Idem ho Vodafone sia a casa che al cellulare sto pensando di passare alla connessione di Sky che dicono sia molto buona

  • massi_giorgio Giorgio Massi (@massi_giorgio) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, da maggio mi date appuntamenti per parlare con l’amministrazione. Gli ultimi ieri alle 18 e oggi alle 10… mi costringete a stare libero e non lavorare per potervi rispondere ma nonostante ve lo abbia fatto notare ve ne fregate e non mi chiamate. Vergogna

  • Nico190284 Nico19 VR46 (@Nico190284) segnalati

    @mflamigni @VodafoneIT @mflamigni Tobi ti fa venire voglia di bestemmiare....Prova a dire operatore, poi assistenza *****!!!

  • alexrodani Alessandro Rodani (@alexrodani) segnalati

    @davidebretti @VodafoneIT @LaMagdeleineVDA Vodafone sta evidentemente utilizzando frequenze con poca permeabilità indoor (alte frequenze) almeno da quando a spento il 3G. La situazione é grave perché connessione dati indoor é sempre difficoltosa. Sarebbe bello avere qualche informazione tecnica in più