Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Polistena, Provincia di Reggio Calabria, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Polistena, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Polistena e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Polistena, Provincia di Reggio Calabria, Calabria 12/28/2025 03:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • HoneyaRatioMen Honey da 🐐 no 🧢 (@HoneyaRatioMen) segnalati

    @matteorigo @VodafoneIT Ma che cosa ti aspetti? Non riescono ad inviarmi una sostituzione della scheda sim che si è persa il corriere da due mesi, hanno più attenzione al cliente Johnny Sins e sua moglie sul loro OnlyFans che questi qua.

  • MedesimoMe Me medesimo (@MedesimoMe) segnalati

    @VodafoneIT fibra down, che succede?

  • robyjuve_motley roby juventino⚫⚪ (@robyjuve_motley) segnalati

    @VodafoneIT ho mandato un dm stamattina ma non ho avuto risposta il problema è urgente potete rispondere?

  • Vladdattack Dave ⚪⚫ (@Vladdattack) segnalati

    @VodafoneIT Con tutto il rispetto, i dettagli dell'offerta sono chiari e non hanno bisogno di approfondimenti. La comunicazione è: o mi faccio andar bene la modifica contrattuale o rescissione senza problemi. La possibilità di restare con l'attuale forma contrattuale non viene proposta..

  • AlexClyde78 Alex (@AlexClyde78) segnalati

    @VodafoneIT ciao ho mandato messaggio privato per assistenza attivazione pass video.. Tobi non fa chattare con operatore. Fatemi sapere grazie 🙏🏻

  • robyjuve_motley roby juventino⚫⚪ (@robyjuve_motley) segnalati

    @VodafoneIT ho un problema da stamattina ad altri rispondete a me no mi potete aiutare?

  • latzar Alessandro Marchesan (@latzar) segnalati

    @VodafoneIT MM mi dica lei se questa non è una truffa Sono anche cliente vodafone con la mia linea a casa,e mi è stato detto che non posso allegarla all’offerta mobile devo uscire e poi rientrare.Poi ieri,PAGANDO 40 euro per il cambio senza nessuna offerta arrivata. Non è una truffa questa?

  • matteorigo Matteo Rigo (@matteorigo) segnalati

    @VodafoneIT sono quasi 2 settimane che non risolvete 1 cosa simile,una cosa che genererà entrate pecuniarie a VOI da parte MIA(cliente).ma come è possibile?Da pubblicità ingannevole! Sponsorizzate nei vostri siti e ovunque “vodafone one number!!!”ESIGO ESSERE TRATTATO DA CLIENTE!

  • PalumboPatrizia patrizia palumbo (@PalumboPatrizia) segnalati

    sono arrivata in Calabria ed è iniziato il calvario con @VodafoneIT,tra poco mi arriverà un messaggio che dirà,salve patrizia come possiamo esserti utile,ci dici la tua posizione, sono anni che rispondono così, la soluzione? Un ripetitore,ci vuole tanto? A chi volete sfottere?

  • RosarioGiamund1 Rosario Giamundo (@RosarioGiamund1) segnalati

    @giuseppe_bianco @VodafoneIT ….bisogna avere pazienza!! Funziona tutto malissimo e fra di loro centralinista, venditore e installatore non si parlano affatto. Ti auguro buona fortuna ne avrai bisogno