Vodafone sta avendo un'interruzione in Rosarno, Provincia di Reggio Calabria, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rosarno, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rosarno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rosarno, Provincia di Reggio Calabria, Calabria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ricadi, Rosarno e Nicotera.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Rosarno, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rosarno e nelle vicinanze:
-
Fabrizio Giuliano
(@FabrizioGiul) segnalati
dall'
Ricadi, Calabria
@VodafoneIT In alcuni momenti fino alle 13 è successo. Praticamente come ho già anticipato non partono le chiamate e quando il segnale ritorna arrivano i vari sms di persone che ti hanno cercato.
-
Fabrizio Giuliano
(@FabrizioGiul) segnalati
dall'
Ricadi, Calabria
@VodafoneIT La rete si congestione e non fa partire nessuna chiamata ne lascia riceverne, problema riscontrato anche da tanti amici.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Pietro 🐓 (PiGa)
(@inartepiga) segnalati
Ho dei problemi con il Wi-Fi a casa. @VodafoneIT potreste darmi assistenza?
-
L’Avvelenata
(@basemaguilera) segnalati
@VodafoneIT sono a Milano e non mi funziona la connessione internet a casa ed il vostro assistente “Smart” non sta capendo niente. Riuscite a ricontattarmi subito? Non riesco a lavorare così. Vi invio il numero di cell in DM.
-
Giovanni Franchini
(@Giofranchini) segnalati
@VodafoneIT Grazie, sono già in contatto. Il punto non è l'assistenza, è che ormai intetnet è essenziale come la luce o l'acqua, ma viene gestita ancora come fosse un servizio superfluo, con sistemi di risposta non adeguati.
-
Calogero Di Legami
(@CalogeroDiLegam) segnalati
@VodafoneIT Non funziona Solo red a 20€ mese mi da
-
alberto alicandro
(@alicandroa) segnalati
@VodafoneIT salve è possibile avere assistenza?
-
🇮🇹🇪🇺Tecumseh76
(@cristianovilla9) segnalati
@VodafoneIT Guardate che la pessima figura l'avete fatta voi non io. A me non serve sapere come ricaricare.. Dopo 15 anni da vs cliente credo di saperlo.. Sarebbe utile avervi a disposizione in caso d'emergenza. Saluti
-
Davide Lince
(@davlync) segnalati
@VodafoneIT Grazie per la disponibilità, ma forse non ci siamo capiti... Io non ho un problema di routing da risolvere, voi sì.
-
Carlo Martini, dm Italy
(@carlo_dm_italia) segnalati
@VodafoneIT e quest’oggi il problema si ripropone, con tobi che neanche riconosce il vocale
-
KSB
(@KRISKSB) segnalati
@VodafoneIT Repetita iuvant: sono già in contatto con voi in privato ma nn è cambiato nulla! Non mi avete assistito né dato motivazioni: mi avete solo detto che x 30gg sto con connessione dati limitata!!! Alla faccia della modernizzazione del Paese!!! Siete sciacalli!!! Vergognatevi!
-
Fabrizio MM
(@fabulous74to) segnalati
@VodafoneIT No, stamattina ancora stessa situazione anche riavviando l’iPhone. Si è ripreso solo qualche minuto fa... anche se in upload continua ad andare solo a 2,4 Mbit/sec. Meno male che per ora lavoro da casa e ho il Wi-Fi della fibra a supporto...