Vodafone sta avendo un'interruzione in Tropea, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Tropea, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tropea e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Tropea, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Tropea e nelle vicinanze:
-
Fabrizio Giuliano
(@FabrizioGiul) segnalati
dall'
Ricadi, Calabria
@VodafoneIT La rete si congestione e non fa partire nessuna chiamata ne lascia riceverne, problema riscontrato anche da tanti amici.
-
Fabrizio Giuliano
(@FabrizioGiul) segnalati
dall'
Ricadi, Calabria
@VodafoneIT In alcuni momenti fino alle 13 è successo. Praticamente come ho già anticipato non partono le chiamate e quando il segnale ritorna arrivano i vari sms di persone che ti hanno cercato.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
mardif
(@mardif78) segnalati
@VodafoneIT problemi sulla fibra di casa, led linea sempre lampeggiante, assistente Tobi assolutamente inutile. Please, potete verificare?
-
Davi De
(@davided81) segnalati
@domeniconaso @VodafoneIT Tobi è il male di quella assistenza clienti che negli ultimi anni è diventata al limite dell'imbarazzo
-
Valentina
(@barleets) segnalati
Cara @VodafoneIT non puoi organizzarmi un appuntamento con il tecnico di sabato pomeriggio e poi: - il tecnico si presenta ad un altro orario - il tecnico ha indicazione a fare altro rispetto a quanto concordato - il tecnico se ne va
-
Emanuele
(@manuelblu) segnalati
Cara @VodafoneIT con chi posso parlare per un problema di fattura??? Mi avete addebitato 10 euro in più cambiando la tariffa senza avvisarmi
-
Robbie
(@RobbieGalante) segnalati
@GioiaBattista @TIM_Official @VodafoneIT Dopo il 4, se ancora persisteranno problemi, cambierò anch’io. Come ti trovi con Vodafone? :)
-
Daniela Lo Bianco
(@DanielaLoBianco) segnalati
@VodafoneIT È possibile contattarvi in privato? Ho un problema da risolvere e l'assistenza clienti al momento ha fatto poco e niente
-
Marco
(@mweijgertse) segnalati
@VodafoneIT #ladri #thieves #ScamAlert Non prendete MAI qualsiasi abbonamento con Vodafone Italia... NO (customer) service! Vengono denuciati!
-
Andrea D'Andrea
(@DAndreaAndrea) segnalati
@VodafoneIT Qualche giorno fa la mia casella postale Teletu ha smesso di funzionare y il mio account appare sospeso senza nessuna spiegazione o avviso previo. Ho necessitá urgente di accedere alla mia casella postale.
-
Georgeju
(@Georgeju18) segnalati
Grazie @VodafoneIT, mi addebiti servizi che non ho richiesto, mi stacchi la connessione e per rendere il tutto piú frustrante mi fai parlare solo con una voce automatica che mi attacca il telefono il faccia. INSEGNAMI LA CAZZIMMA
-
Gioia Battista
(@GioiaBattista) segnalati
@RobbieGalante @TIM_Official @VodafoneIT Non si salva nessuno, devi solo trovare quello che ti fa pagare di meno e sperare che non ti creino dei problemi tecnici di proposito per farti cambiare piano (lo fanno).