Vodafone sta avendo un'interruzione in Villafrati, Palermo, Sicilia?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Villafrati, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villafrati e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 25: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 10:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Villafrati, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villafrati e nelle vicinanze:
-
Antonio Paladino 38🦓
(@Paladino70) segnalati
dall'
Termini Imerese, Sicilia
@VodafoneIT zona Termini Imerese (PA) non va la rete. Ci sono problemi?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
vito 🎤
(@vitotorrr) segnalati
Hanno staccato la corrente in mezza città e @VodafoneIT ha deciso che proprio quel ripetitore spento doveva darmi il 4G. @WindTreOfficial FUNZIONA INVECE
-
Francesco
(@Elisa75T) segnalati
@VodafoneIT Vi ho inoltrato il 30 novembre tramite Tobi una richiesta di indennizzo, come da carta del Cliente, per mancata risposta al reclamo (quella da me ricevuta è illeggibile). Vi ho mandato la documentazione via PEC il 09/12 ma da allora nessuna risposta. Un aiuto? Grazie!
-
Davide Xu
(@Dovi_X) segnalati
@VodafoneIT Che problemi state avendo? Non è possibile che ogni giorno io debba avere problemi di connessione internet al cellulare. Sta diventando impossibile usufruire del servizio. Almeno date delle chiare risposte ai propri clienti... è una questione di professionalità.
-
Diego Umani
(@DiegoUmani) segnalati
@VodafoneIT nessuna connessione di rete fissa da ieri mattina
-
C'E' SOLO L'A.S.ROMA
(@simasr1927) segnalati
@VodafoneIT buonasera,vorrei sapere perché proponete un contratto e poi sulla fattura uno si trova tutt'altro? Grazie.
-
fred skoppoloni
(@snasainplasa) segnalati
@marcovarini @LGWsport @VodafoneIT gli avranno chiesto di pagare l'abbonamento
-
Nicoletta Bardossi
(@nicolebardossi) segnalati
@VodafoneIT siamo da lunedì senza connessione ma vi pare possibile???
-
Gabriele Zagni
(@gabrielezagni) segnalati
@VodafoneIT Confermo che riesco ad accedere ma mi dice che mi avrebbe dovuto chiamare un tecnico (cosa che non è avvenuta). Speriamo bene. Grazie!
-
Giuseppe Corrente
(@NemorinoTorino) segnalati
@VodafoneIT Vi dimenticate che ache voi siete clienti di qualche azienda che offre servizi e che anche voi sareste “scontenti” nel vedere enormi disparità di costi e servizi che vengono fatti arbitrariamente. Il cliente queste cose le ricorda
-
Ⅽћ★
(@nontenefare) segnalati
@VodafoneIT avete rotto la *******. Cordialmente, F.