1. Home
  2. Aziende
  3. Tiscali
  4. Barbisano
Tiscali

Stato del servizio di Tiscali a Barbisano, Veneto

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Barbisano, incluse 0 segnalazioni dirette.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Barbisano, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Barbisano, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Marcomontis1
    MarkM (@Marcomontis1) segnalati

    @tiscalihelpdesk oggi non riesco ad aprire la posta tiscali, c'è qualche problema in rete o manutenzione?

  • 94_Tina_94
    🌈☀️💖Tina Savarese 🌈☀️💖 (@94_Tina_94) segnalati

    @Jes89OG Fai tante, tante email su Virgilio, libero Tiscali (al momento però ha un problema e non fa creare email)

  • FinoGinofino
    gino fino (@FinoGinofino) segnalati

    ma #tiscali è morta ???? niente #internet & contatti !!

  • kiccolsd
    FrancescoSP (@kiccolsd) segnalati

    @Michel_le_Roi @gimbo73 Io non sono un professionista ma nemmeno uno che non ci capisce niente. Rete LAN con cavi Cat 6A e 7, 3 switch unman zyxel 2,5 gigabit, Orbi RBK50 mesh WiFi. Tutti i dispositivi di streaming sono cablati a monte c’è una FTTH 1000/300 Tiscali.

  • BlueMoonchild39
    Starry Sky 🎤✨🌼💫 (@BlueMoonchild39) segnalati

    @Laurettaspni Sisi, stessa cosa alla fine siamo lì Non capisco perché non riattivano tiscali, è il migliore e non funziona la registrazione da mesi, boh...

  • LucaMerlo88
    Luca Merlo (@LucaMerlo88) segnalati

    @FranAltomare Io ho Tiscali. Mi tocco i ******** mai avuto un problema

  • giulian_giulia
    Giulia 🇮🇹 (@giulian_giulia) segnalati

    Ho timore a fare certe domande ma ci provo. Tre anni fa, dopo 8 anni di Tiscali cambio gestore, passo a Tim casa. Assicuravano ottima connessione, "Fibra" ecc. E' una settimana che scavano per la via e tutte le traverse, chiedo e mi dicono per mettere la "Fibra" Caxxo ho pagato?

  • Walter15253919
    Walter (@Walter15253919) segnalati

    @voninwonderland io sto con iliad...e non potrei essere più felice gli anni con tim sono stati un tormento tra rimodulazioni e attivazioni di servizi non richiesti per non parlare del dramma che fu la voltura del contratto a mio nome quando mia mamma morì vodafone e tiscali, non ho retto più

  • coma_girl
    SiL(via) (@coma_girl) segnalati

    "siamo in cordata con Tiscali, con Linkem avrà un servizio migliore". Non avendo mai sentito Linkem (se non come sponsor della Roma) chiedo tempo per informarmi. Sento n'amico mio nerd che mi dice che linkem va bene se abiti a Sanbuceto e non arriva la fibra, a Roma non ha senso.

  • commodas
    Stefano 🇮🇹🇪🇺+🏴󠁧󠁢󠁳󠁣󠁴󠁿🇺🇦 (@commodas) segnalati

    @zeta_stefano @OpenFiberIT A mio suocero Tiscali ha fatto un contratto fibra e consegnato un modem ADSL…