1. Home
  2. Aziende
  3. Tiscali
  4. Valleggia
Tiscali

Stato del servizio di Tiscali a Valleggia, Liguria

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Valleggia, incluse 0 segnalazioni dirette.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Valleggia, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Valleggia, Liguria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • love__streaming
    LoveStreaming 🌹 (@love__streaming) segnalati

    La @linkem @Tiscali mi farà uno sconto per questa giornata COMPLETAMENTE SENZA CONNESSIONE O FACCIAMO SCRIVERE DA UN AVVOCATO? #Linkem #tiscali

  • VCarpatico
    Vigo il Carpatico (@VCarpatico) segnalati

    @dominedi72 @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Tiscali lo tenevo solo per il prezzo stracciato che mi faceva e perché quando non c’erano problemi andava da Dio. Poi dopo un mese senza linea son andato dai vecchietti di sotto e mentre mio figlio 4enne faceva un balletto ho fregato loro la pwd del wifi

  • sm_typeoftian
    tian (@sm_typeoftian) segnalati

    ditemi che non sono l'unico ad avere problemi con Tiscali... sto impazzendo.

  • chiara_paci
    Chiara Paci (@chiara_paci) segnalati

    @EmiliaUA @bastet1965 @TIM_Official Avevo la linea telefonica TIM e ADSL con Tiscali. Ho cercato per 1 anno di spostare l’ADSL su TIM, ma non c’è stato modo: ero e non ero loro cliente contemporaneamente. Alla fine ho chiamato Vodafone e in 2 ore ho fatto il trasferimento e anche un nuovo contratto mobile.

  • giulian_giulia
    Giulia 🇮🇹 (@giulian_giulia) segnalati

    @TIM_Official Tre anni fa, dopo 8 anni di Tiscali cambio gestore, passo a Tim. Ottima connessione,"Fibra" E' una settimana che scavano per la via e tutte le traverse, non ricordo neanche dove ho parcheggiato Chiedo e mi dicono per mettere la "Fibra". Caxxo ho pagato per tre anni?

  • Godot42405938
    Aspettando Godot e la pace in Ucraina (@Godot42405938) segnalati

    Tiscali mail down o sono solo io?

  • elena34625095
    elena (@elena34625095) segnalati

    @Andrea95083700 io ovvio che si dispiace che non votino bsiogan creare email e anche tante il problema è che non me li ffa fare da tiscali

  • emily76399996
    emily (@emily76399996) segnalati

    @Raffy045 @lamanobianca mi sai dire come funziona tiscali? non riesco a crearle

  • nino_longobardi
    Nino Longobardi (@nino_longobardi) segnalati

    Anche oggi #Mediaset -5% in borsa.Quel maxidividendo è stata la tomba dei piccoli azionisti. E lo split in due categorie la più grossa truffa borsistica italiana insieme a Saipem, Tim e Mps. Peggio di Tiscali e Seat. Fate schifo tutti. Incompetenti e dilettanti

  • Emerald759
    Parla con la voce (@Emerald759) segnalati

    @Orisplendi si tiscali virgilio e libero sono in down da giorni però si possono usare gmail e yahoo