1. Home
  2. Aziende
  3. Tiscali
  4. Valtournenche
Tiscali

Stato del servizio di Tiscali a Valtournenche, Aosta Valley

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Valtournenche, incluse 0 segnalazioni dirette.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Valtournenche, Aosta Valley

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Valtournenche, Aosta Valley e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • marcuspascal1
    antonymarco (@marcuspascal1) segnalati

    Siamo nel 2026 e da ieri non va internet o meglio c'è la connessione ma non internet la vocina automatica di tiscali dice problema tecnico ,ma chi lavora con internet può subire questi malfunzionamenti ?

  • Lollaw6
    Lollaw🇮🇱🇺🇦🇮🇹 (@Lollaw6) segnalati

    @FranAltomare Io sono abbonato Tiscali per l'internet. Scrivo, ma nego immediatamente per non portarmi sfiga, che non ho un problema da anni.

  • __sophiesophie_
    らロ尸什ノモ ✨ (@__sophiesophie_) segnalati

    ma tiscali non funziona piu 😭#oriele

  • VITTORIOBELLO2
    VITTORIO BELLO (@VITTORIOBELLO2) segnalati

    @Nottinghill82 Tiscali, 7.99 euro, mai un extra costo. Invariata da anni. Funziona benissimo

  • robylina_
    Roby (@robylina_) segnalati

    Raga, ma se Tiscali non funziona, un'altra modalità? #incorvassi

  • Valerioasr16
    Valerio 🟡🐺🔴 (@Valerioasr16) segnalati

    Anni a convivere con quello schifo di Tiscali, poi quando internet decide di morire nel mondo lui rifiuta di elaborare oltre e continua a funzionare

  • g1ulyet_
    Giulyet🦋🖤 (@g1ulyet_) segnalati

    Non so più come creare e-mail. Tiscali non va. Ho usato tutti gli indirizzi possibili. Help? #oriele #orielespace

  • albertobissacco
    Elon Musk REAL (@albertobissacco) segnalati

    Spero che il mercato in questa fase negativa faccia scomparire le aziende di *****... tipo Tiscali. Non è possibile offrire un servizio cosi scadente e per non parlare del servizio clienti. Terzo mondo.

  • LucaPinotti_Mi
    Luca Pinotti (@LucaPinotti_Mi) segnalati

    @claudiafusani @tiscalinotizie Miii. Tiscali notizie. Come fosse il Financial Times. La maggioranza non ha votato nulla e la pandemia non è quella del 2020; è la coda. Vuole rimanere in casa fino al 2050 o ha qualche soluzione intelligente sotto mano? Che so... i banchi a rotelle?

  • walterporcino
    walter 🐦 (@walterporcino) segnalati

    @me_deae anni fa la Telecom mi ha inviato una lettera con un avvocato di un'agenzia di recupero crediti per un importo di 800€ ho chiamato Telecom ed ho detto che era da anni che ero con Tiscali ma noi abbiamo un contratto firmato mi fa avere il contratto firmato non possiamo vado a