Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in Latina, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Latina, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Latina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a Latina, Lazio 12/01/2025 23:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (75%)

    Internet (75%)

  2. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  3. Wi-fi (9%)

    Wi-fi (9%)

  4. Email (4%)

    Email (4%)

  5. Telefonia (2%)

    Telefonia (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Tiscali vicino a Latina, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Latina e nelle vicinanze:

  • antoniotaormina antonio taormina (@antoniotaormina) segnalati dall' Latina, Lazio

    @tiscalihelpdesk buon giorno, é una settimana che sono senza la linea ADSL internet tiscali, può risolvermi il problema??

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • 2ghostshearts mery ◟̽◞̽ (@2ghostshearts) segnalati

    Raga ma avete bloccato il sito di Tiscali mail? Non mi fa creare nuovi profili 💀 #incorvassi

  • LauraMlb7 Laura MB7 (@LauraMlb7) segnalati

    @TheJackSparrow @TIM_Official Non so quale operatore hai : io ho Vodafone DSL a casa e funziona bene, sul cellulare ho Tiscali e funziona molto bene, anche come costi entrambi buoni.

  • Fram781 Fram81 (@Fram781) segnalati

    @VodafoneIT @misSchianto Stessa situazione. Sono dovuta passare a Tiscali dopo 20 anni a Vodafone. E più gli dicevo che ero una loro cliente e che non volevo passare a Tiscali, più mi rispondevano "non possiamo farci niente, può passare dove vuole"!

  • mgmand500 Marco Sala (@mgmand500) segnalati

    @Nottinghill82 Tiscali 7,90. Utilizza le reti TIM. Unico "casino" e' l'impostazione del telefono che va fatto manualmente. Ma non e' ne complicato e ha un servizio clienti efficiente.

  • elena34625095 elena (@elena34625095) segnalati

    @Andrea95083700 io ovvio che si dispiace che non votino bsiogan creare email e anche tante il problema è che non me li ffa fare da tiscali

  • scintilla2014 Simona B. (@scintilla2014) segnalati

    Volete vedere come dò fuoco all' assistenza Tiscali? Prima però li devo trovare È da 2 ore che mi dicono che tra 15 minuti mi gestiscono la pratica Ma si sa, il tempo è relativo Stay tuned

  • albertobissacco Elon Musk REAL (@albertobissacco) segnalati

    Spero che il mercato in questa fase negativa faccia scomparire le aziende di *****... tipo Tiscali. Non è possibile offrire un servizio cosi scadente e per non parlare del servizio clienti. Terzo mondo.

  • robylina_ Roby (@robylina_) segnalati

    Raga, ma se Tiscali non funziona, un'altra modalità? #incorvassi

  • giulian_giulia Giulia 🇮🇹 (@giulian_giulia) segnalati

    Ho timore a fare certe domande ma ci provo. Tre anni fa, dopo 8 anni di Tiscali cambio gestore, passo a Tim casa. Assicuravano ottima connessione, "Fibra" ecc. E' una settimana che scavano per la via e tutte le traverse, chiedo e mi dicono per mettere la "Fibra" Caxxo ho pagato?

  • venetianspring 𝕧𝕖𝕟𝕖𝕥𝕚𝕒𝕟𝕤𝕡𝕣𝕚𝕟𝕘 (@venetianspring) segnalati

    Dopo aver avuto una PESSIMA esperienza con l'assistenza clienti di Tiscali, quella di @Arubait è tutta un'altra storia. Veloci, gentili ed efficienti. BRAVI! 👏