Tiscali sta avendo un'interruzione in Latina, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Latina, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Latina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.
-
Internet (72%)
-
Wi-fi (15%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (1%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Tiscali vicino a Latina, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Latina e nelle vicinanze:
-
antonio taormina (@antoniotaormina) segnalati dall' Latina, Lazio
@tiscalihelpdesk buon giorno, é una settimana che sono senza la linea ADSL internet tiscali, può risolvermi il problema??
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Stefania 🦥 (@Astrusa__) segnalati
Tiscali ha rotto il *****
-
MdL Biagio Nuccio (@biagio_nuccio) segnalati
@tiscalinotizie @FrancescaMulas7 Tiscali ha fallito, da 8 giorni KO a Giarre CT, Nessun modo di assistenza risponde solo il Commerciale per fregare contratti
-
Sara Lu (@sara_lu) segnalati
Stavo parlando con un operatore Tiscali gentilissimo che mi ha risolto un problema ma si è scaricato il cordless e adesso mi sento in colpa per essere sembrata una cafona che riattacca il telefono senza salutare. Come faccio? #Tiscali
-
Giuseppe di teleblog.it (@DiTeleblog) segnalati
@shareattiva @nicolasavoia Tiscali si è fusa con Linkem vediamo se migliora o peggiora ulteriormente. Sono stato cliente Tiscali non è male. Prezzi assolutamente ottimi.
-
Dreamcastarena (@Dreamcastarena) segnalati
Anche voi state riscontrando problemi con #Tiscali fibra?
-
gabriele (@leleram) segnalati
@modinog Ricordi fine anni 90 Tiscali e tutte le puttanate di un neonato mondo web??qui è molto peggio!!almeno il primo era regolamentato,questo no!! praticamente che ***** ha di sponsor l'Inter??il nulla cosmico!
-
𝕧𝕖𝕟𝕖𝕥𝕚𝕒𝕟𝕤𝕡𝕣𝕚𝕟𝕘 (@venetianspring) segnalati
Una nuova settimana per cercare di capire a che punto è la pratica di recesso dal contratto ADSL di Tiscali. Su Whatsapp usano un bot che rende impossibile la comunicazione. Cose da terzo mondo. Dovrò scaricare la loro app e provare con quella.
-
Mari◟̽◞̽🌙 (@flouisbag) segnalati
Tiscali son 3 giorni che prende a ***** e 3 giorni che provi a contattare l'assistenza e ti silura con la voce registrata "a causa di lavori potrebbero verificarsi..." guarda amo funzionavi di ***** anche il resto del contratto ridammi la linea ora grazie
-
Davide Ronca (@DavideRonca) segnalati
@gpmarcellini @Agenzia_Ansa A me la #Tiscali ha letteralmente levato la flat per la rete dati e l'ha messa a consumo perché, secondo loro, per 4 mesi sono stato più in un paese dell'UE che in Italia. Quando ho chiesto "potreste indicarmi la normativa?" chat cancellata e app dell'assistenza crashata.
-
Alessandro Canini (@InfoCanini) segnalati
Bene ed anche questa settimana Tiscali FTTH decide di smettere di funzionare. L'assistenza mi propone come sempre di resettare il router Genew e quando riparte, come sempre va in LOS, e dovranno intervenire per ripristinare. Mi dispiace per loro fiducia persa e cambio operatore