Tiscali sta avendo un'interruzione in Latina, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Latina, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Latina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.
-
Email (52%)
-
Internet (37%)
-
Totale Blackout (5%)
-
Wi-fi (4%)
-
Telefonia (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Tiscali vicino a Latina, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Latina e nelle vicinanze:
-
antonio taormina
(@antoniotaormina) segnalati
dall'
Latina, Lazio
@tiscalihelpdesk buon giorno, é una settimana che sono senza la linea ADSL internet tiscali, può risolvermi il problema??
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Il bot della Urso🇵🇸🧽777
(@sibilla75) segnalati
Ragazzi per quelli che hanno Tiscali, zona Torino, internet vi funziona?
-
daniela benetti
(@danielabenetti1) segnalati
Buongiorno sono nuova: avete avuto a che fare con il servizio clienti Tiscali? Ho in problema di mail con il nuovo cellulare e ho già speso un po' di euri per risolverlo con operatori che dicono di richiamare o che dopo 10 minuti fanno cadere la linea. Mando PEC?
-
𝕹𝖎𝖈✨53%~
(@n1306__) segnalati
🚨Raga mi serve aiuto, non mi fa più creare email ne con gmail ne con Tiscali🚨#jerù
-
DAzeglio1897
(@MassimoDAzeglio) segnalati
@FASTWEBHelp giorni la posta in arrivo su e-mail fastwebnet mi provoca il crash di Outlook per PC, problemi con calendario (incontri lavoro) e altro, come si può risolvere? Tiscali funziona in e out perfettamente quindi non è probl Outlook N. Cliente 0458243
-
Cristiana Moscioni - ❤️🖤
(@Towacri) segnalati
Domenica trasloco nella nuova casa. Mi arriva ora un messaggio: Tiscali: L'attivazione e' prevista il 07/02/2022. Il tecnico ti contattera' per fissare l'appuntamento per l'installazione del modem. Il derby mi sa alla radio…
-
Fabrizio Gianneschi
(@javabird) segnalati
. @tiscalinotizie #Tiscalidown da ieri . Tra l'altro su vs sito dite che "al momento non ci risultano problemi sulla rete Tiscali S.p.A" ma se chiamo il 130 dite il contrario.
-
Domenico è entrato alla *****
(@domthewizard) segnalati
@giangio87 @IliadItalia Quella per i clienti iliad è un buon prezzo, il resto insomma. Io con tiscali sono riuscito a strappare 20€ al mese per un anno anzichè 27 perchè la promo era scaduta, ma al telefono me l'hanno attivata lo stesso
-
lockige 💐
(@venereditwt) segnalati
è da più di un’ora che cerco di contattare il servizio clienti tiscali x favore rispondete ho i ******** pieni
-
Enrico Maria Chellini
(@emchella) segnalati
@gloquenzi @tiscali_italia per mia esperienza, faccio it, tiscali è l'unica con cui arrivi a parlare con qualcuno che cerca di risolverti il problema; con le altre non arrivi nemmeno all'assistenza, parli con il front office telefonico che ti invita a richiamare un altro numero se va bene.
-
8thOfMay
(@vletrmx21mj) segnalati
@gloquenzi @tiscali_italia Credo che dipenda in larga parte dalla contingenza, ossia la tipologia di problema e il singolo operatore che capita. Nonché, inevitabilmente, dal livello di dimestichezza tecnologica del cliente. Nel mio caso, mi sono sempre trovata mediamente bene con Tiscali.