Tiscali sta avendo un'interruzione in Sassari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sassari, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sassari e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.
-
Internet (71%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sassari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sassari e Sorso.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Tiscali vicino a Sassari, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sassari e nelle vicinanze:
-
Proto Carta (@procar69) segnalati dall' Sassari, Sardegna
@tiscalihelpdesk problemi con tiscali? Aspetta e..... aspetta e.....aspetta e.....
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Paola Contini 🇮🇹 💔 🇪🇺 🐧 (@paolacontini64) segnalati
C'è qualcun altro che ha problemi con #tiscali oggi a Milano?
-
𝕹𝖎𝖈✨53%~ (@n1306__) segnalati
🚨Raga mi serve aiuto, non mi fa più creare email ne con gmail ne con Tiscali🚨#jerù
-
Mario Di Toro (@mariodtoro) segnalati
Nuovo giorno di smartworking, e chiaramente il modem decide di resettarsi, con l'assistenza #Tiscali scomparsa nel nulla. I giga che uso per farmi da router me li faccio mettere in busta paga?
-
mrpier (@PPaderi) segnalati
@IliadItalia sono già cliente iliad mobile ho visto che al mio indirizzo c'è la copertura della fibra, volevo sapere se è già possibile sottoscrivere il contratto in abbinamento con il mobile e sapere come fare per disattivare il contratto fibra che ho in essere con Tiscali
-
daniela benetti (@danielabenetti1) segnalati
Buongiorno sono nuova: avete avuto a che fare con il servizio clienti Tiscali? Ho in problema di mail con il nuovo cellulare e ho già speso un po' di euri per risolverlo con operatori che dicono di richiamare o che dopo 10 minuti fanno cadere la linea. Mando PEC?
-
Fabrizio Gianneschi (@javabird) segnalati
. @tiscalinotizie #Tiscalidown da ieri . Tra l'altro su vs sito dite che "al momento non ci risultano problemi sulla rete Tiscali S.p.A" ma se chiamo il 130 dite il contrario.
-
🌦 (@daniemotivi555) segnalati
tiscali sei la ***** di tt i wifi
-
LELE (@lulu_7_8_1) segnalati
Amori miei voi rimanete là dentro a costo de famme denuncia da tiscali e libero per tutte le mail che sto facendo #jeru
-
lockige 💐 (@venereditwt) segnalati
servizio clienti tiscali puoi per cortesia rispondere al telefono
-
Il bot della Urso🇵🇸🧽777 (@sibilla75) segnalati
Ragazzi per quelli che hanno Tiscali, zona Torino, internet vi funziona?