Tiscali sta avendo un'interruzione in Sassari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sassari, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sassari e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.
-
Internet (76%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Wi-fi (8%)
-
Email (5%)
-
Telefonia (2%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sassari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sassari.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Tiscali vicino a Sassari, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sassari e nelle vicinanze:
-
Proto Carta
(@procar69) segnalati
dall'
Sassari, Sardegna
@tiscalihelpdesk problemi con tiscali? Aspetta e..... aspetta e.....aspetta e.....
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
pap1pap
(@pap1pap) segnalati
@Yuro_23 Su cell e come backup...e funziona. Tiscali su pc ora e Twitter va male. Mettendo il wifi sul cell invece funziona. Direi che sia un problema di "nodi" sulla rete. Ho visto altri con Twitterdown.
-
MrWeedz_17🇮🇹🇺🇸🇪🇸
(@MrWeedz1) segnalati
Costanti problemi con la linea Adsl di Tiscali nel nord-Sardegna,problemi rilevati ovunque non solo sulla linea Tiscali ... e non solo in Sardegna. Cosa sta succedendo là fuori ?
-
Michele Gazzo
(@michelemazzini) segnalati
@tiscalihelpdesk Salve vorrei contattare il servizio clienti #tiscali, cade sempre la linea alla richiesta di cambio da #FTTC in #FTTH . Dicono che verrò richiamato ma non succede. È normale?
-
Daniele Pascucci
(@Dadie81) segnalati
Prima ieri sera e continua stamattina #tiscalidown e c'è chi dovrebbe lavorare oggi. Assistenza nulla. Grazie #tiscali
-
franc11
(@franc1133) segnalati
@pap1pap Io,stessi problemi con Fibra Tiscali
-
༄ʝɛƨƨ
(@Jess7510_) segnalati
Qualcuno ha Tiscali come posta elettronica?! Anche a voi è in down da ieri?!
-
Babbaribba
(@Babbaribba) segnalati
@gip_like io le leggo direttamente dal sito di tiscali...forse è outlook che ti fa problemi
-
༄ʝɛƨƨ
(@Jess7510_) segnalati
PIENA di Tiscali che non funziona da tre giorni HO BISOGNO DELLA MIA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA E CHE PALLEEEE
-
𝙩𝙚𝙨➶
(@coldavrt) segnalati
per chi ha tiscali, vi funziona la wifi??
-
LaPrincyPhessa👑
(@a_Weasley_Girl) segnalati
@lucabrese Immagino la seccatura! A me qualcosa funziona, sto facendo prove, e da altri indirizzi riesco a mandare e ricevere. Funzionerà per tutti gli altri indirizzi/siti cui sono iscritta con Tiscali??😩