Tiscali sta avendo un'interruzione in Sassari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sassari, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sassari e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.
-
Internet (74%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Telefonia (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sassari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sassari.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Tiscali vicino a Sassari, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sassari e nelle vicinanze:
-
Proto Carta
(@procar69) segnalati
dall'
Sassari, Sardegna
@tiscalihelpdesk problemi con tiscali? Aspetta e..... aspetta e.....aspetta e.....
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
dominedi 🃏🃏🃏🃏
(@dom___72) segnalati
appena arrivato un sms da #tiscali che mi dice che da oggi mi attivano il servizio e di collegare il modem e dargli conferma. ma voi siete scemi se pensate che con la fatica che ho fatto per mandarvi a quel paese io possa ritornare con voi.
-
Giorgio Rotondi
(@RotondiGiorgio) segnalati
@tiscalihelpdesk Da stamattina Tiscali non dà la connessione dati, più di mezza giornata... È possibile avere spiegazioni?
-
FibraClick
(@FibraClick) segnalati
@AndyColangeli @e_pagliarini Nell'ultimo anno tutti i principali operatori italiani hanno avuto saturazione, ad esempio nella fruizione di servizi come YouTube. Anche il principale operatore italiano continua tutt'oggi ad avere problemi, idem Vodafone a zone, Tiscali da novembre, ecc.
-
Gianpiero Sportelli
(@JumpUp0023) segnalati
@tiscalinotizie @tiscali_italia @Tiscali veramente imbarazzanti, dopo 52 giorni (leggasi cinquantadue) dalla richiesta di attivazione ricevo un appuntamento dal tecnico che non si presenta. Il tempo è denaro non solo per le aziende ma anche per le persone. Boicotta tiscali
-
Simoonair
(@simoonair) segnalati
@hemziyt Tiscali ma la fibra ottica funziona alla grande
-
Angela L'Egiziana
(@AEgiziana) segnalati
@tiscali_italia @tiscalihelpdesk ma è possibile che dal 27 marzo, da quando mi hanno messo la fibra Tiscali, che la linea fissa risulta guasta! non posso chiamare i miei genitori anziani perché il numero risulta inesistente!Apro solo disservizi, ma nessuno mi risolve il problema
-
Daily out of context
(@ddariozzo) segnalati
la maleducazione dell'assistenza -commerciale, per giunta- di Tiscali
-
Christo
(@ChristianTolve) segnalati
@ElettroBI @Roby848484 @tcarapezza Io ho Tiscali... Abito a tortona... Ho la torretta della fibra a più di 900 metri quindi non mi possono potenziare la connessione con la fibra... Viaggio a 11 mega...
-
Primum Vivere
(@primumvivere2) segnalati
@nicmonta @tiscali_italia @tiscali_italia aggiungo qui anche la mia segnalazione, due codici clienti Tiscali diversi, due router, due numerazioni, entrambe senza connessione dalle 11.
-
alex
(@pallaovale123) segnalati
@tiscalihelpdesk buongiorno in data 02/04/2021 Dovrei aver ricevuto fattura di Chiusura e rimborso , ma non ho ancora ricevuto niente. (Vedere segnalazione 1729037 Su Tiscali chatbot del 09/02/2021). Vorrei info Grazie