Stato del servizio di Tiscali a San Pietro Val Lemina, Piedmont
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Pietro Val Lemina, incluse 0 segnalazioni dirette.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Pietro Val Lemina, Piedmont
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Pietro Val Lemina, Piedmont e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
BarcolloMaNonTrollo (@RiccardoRoscill) segnalatiConnessione down da stamattina a Roma, nessun segnale di vita dal supporto tecnico, numeri verdi che non rispondono, dicono solo che dal 31 ottobre saranno acquisiti da Tiscali.
-
-.BurnMyBroKenHeart.- (@disturbia898) segnalati@Sandy___8 @pschiatria Tiscali non funziona da settimane
-
Fergiu (@giulioferrico) segnalati@_LaWhat ma tiscali a te funziona?
-
Dottor Pivetta (@huchukato) segnalati@matildesjt Purtroppo quando in sto paesino arrivò la fibra solo Tiscali faceva contratto e installazione, li vorrei mollare ma sto avendo difficoltà anche a fare quello
-
Chiara (@CFuffo) segnalatiNoi facendo chiudere libero, virgilio, tiscali e qualsiasi piattaforma che fornisca il servizio di posta elettronica PERCHÈ SÌ #incorvassi
-
AuriCheffa 👩🍳 (@AurysKitchen) segnalatiLa bellezza di #Tiscali, che ti manda le bollette già scadute e ti stacca il servizio senza manco un avviso...dovete morí malissimo!
-
Peppino (@Peppino39251749) segnalati@IliadItalia diffidate da chi offre prezzi troppo bassi. Spesso anche il servizio ricevuto sarà di bassa qualità, come in iliad. Pubblicizzate 2.5gb e poi offrite solo 200mb? prendete in giro i clienti. Stesso appartamento, steso openfiber, ma avevo 1gb con Tiscali e fastweb. 🤔
-
𝕧𝕖𝕟𝕖𝕥𝕚𝕒𝕟𝕤𝕡𝕣𝕚𝕟𝕘 (@venetianspring) segnalatiLe bestemmie che volano mentre cerco di contattare il servizio clienti Tiscali. Mandano SMS per dire di dargli l'IBAN per un rimborso, però non ti dicono COME farglielo sapere. Rimandano a Whatsapp che però non funziona. Da 15 minuti in attesa al numero 130. Buffoni.
-
qwuerty GIUSEPPE & MARIA (@LucaGue52011811) segnalati@JORRIT369 Se riuscivano a mettersi al sicuro dai Romani Antichi sicuramente sarà difficile da raggiungere anche per quelli moderni. Ho visto un bel servizio documentario su Tiscali qualche anno fa.
-
mnmnmnh (@mnmnmnh4) segnalati@thank_you_18 RAGAZZI URGENTE, ho finito le mail e sono andata sia su libero che su Tiscali per crearne altre e sono entrambi down. Che faccio? #oriele #orielespace