Tiscali sta avendo un'interruzione in Cerro al Lambro, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cerro al Lambro, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cerro al Lambro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.
-
Internet (73%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Telefonia (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cerro al Lambro, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Tiscali vicino a Cerro al Lambro, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cerro al Lambro e nelle vicinanze:
-
Alessio😉🇮🇹
(@Alessio92146905) segnalati
dall'
Melzo, Lombardia
@lilly0971 @VodafoneIT La Vodafone, Fastweb e Tiscali si affidano allo stesso call center. Puoi eventualmente mandare mail all'ufficio reclami di Vodafone che trovi sul loro sito su un portale a parte, in modo da fare reclamo verso il fornitore
-
Sebastian Zdrojewski
(@En3pY) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Tiscali down da più di un'ora ormai... e sembra essere piuttosto diffuso, non locale... (ad onor del vero, prima volta da anni un down simile) /cc @downdetectorIT
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
MdL Biagio Nuccio
(@biagio_nuccio) segnalati
@tiscalinotizie @FrancescaMulas7 Vergogna da 8 giorni Solo Tiscali KO
-
𝕧𝕖𝕟𝕖𝕥𝕚𝕒𝕟𝕤𝕡𝕣𝕚𝕟𝕘
(@venetianspring) segnalati
Tiscali *****, mandi la disdetta attraverso il modulo sul loro sito, e manco ti calcolano. E' passata una settimana, nulla. Servizio ancora attivo, nessun tipo di riscontro via email... Clienti dal 2003, mai uno sconto, un'offerta, e adesso così, ovviamente. Che schifo.
-
Stefania 🦥
(@Astrusa__) segnalati
Tiscali ha rotto il *****
-
Sara Lu
(@sara_lu) segnalati
Stavo parlando con un operatore Tiscali gentilissimo che mi ha risolto un problema ma si è scaricato il cordless e adesso mi sento in colpa per essere sembrata una cafona che riattacca il telefono senza salutare. Come faccio? #Tiscali
-
Maria Lore Saglimbene
(@LoreSaglimbene) segnalati
Tiscali su Giarre KO da sei giorni fisso e internet fuori servizio
-
Giuseppe di teleblog.it
(@DiTeleblog) segnalati
@shareattiva @nicolasavoia Tiscali si è fusa con Linkem vediamo se migliora o peggiora ulteriormente. Sono stato cliente Tiscali non è male. Prezzi assolutamente ottimi.
-
cala_l_asso
(@cala_l_asso) segnalati
@outagedetect blackout totale tiscali continua a questo momento 1508 del 16/06/2022 a Bergamo
-
𝕧𝕖𝕟𝕖𝕥𝕚𝕒𝕟𝕤𝕡𝕣𝕚𝕟𝕘
(@venetianspring) segnalati
Dopo quasi 5 ore, la chat di assistenza clienti Tiscali ancora no ha risposto. PESSIMI.
-
𝕧𝕖𝕟𝕖𝕥𝕚𝕒𝕟𝕤𝕡𝕣𝕚𝕟𝕘
(@venetianspring) segnalati
Mesi fa Tiscali, provider adsl dei miei genitori anziani, ha scritto che avrebbero smesso di fornire il servizio e che non c'era bisogno di disdire nulla. Abbiamo cambiato provider, salvo scoprire che @tiscali_italia ha continuato ad addebitare i soldi.
-
Federico Turrisi
(@FedTurris2) segnalati
@MarcoLai_23 Dovresti passare a Tiscali, ottimo servizio.