Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in Livraga, Provincia di Lodi, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Livraga, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Livraga e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a Livraga, Provincia di Lodi, Lombardia 12/01/2025 04:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (76%)

    Internet (76%)

  2. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  3. Wi-fi (9%)

    Wi-fi (9%)

  4. Email (4%)

    Email (4%)

  5. Telefonia (2%)

    Telefonia (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Tiscali vicino a Livraga, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Livraga e nelle vicinanze:

  • GroppiPaol Paolo (@GroppiPaol) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna

    Voglio fare un tweet solo per quelle merde di Tiscali brutti bastardi grazie alla vostra “connessione” di ***** oltre a farmi impazzire non mi permettono di vedere i ragazzi che giocano a pallacanestro adesso, merde. Forza Houston

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • storiediweb Francesca🌱 (@storiediweb) segnalati

    Ehi @Tiscali_Servizi , da qualche ora la fibra non funziona (zona #Firenze sud) . State facendo qualche manutenzione? #tiscalidown #tiscali

  • skriswalker kris (@skriswalker) segnalati

    tiscali si deve spaventare è da giorni che non mi funziona il wifi e sto finendo i gb per usare l'hotspot sono piena

  • gianlua70 Gianluigi (@gianlua70) segnalati

    @LucaLombroso Io open fiber e contratto con Tiscali da ormai 2 anni! Perfetto direi, mai avuto problemi fino ad ora

  • mariodtoro Mario Di Toro (@mariodtoro) segnalati

    Nuovo giorno di smartworking, e chiaramente il modem decide di resettarsi, con l'assistenza #Tiscali scomparsa nel nulla. I giga che uso per farmi da router me li faccio mettere in busta paga?

  • CittaCazzate 𝑴𝒓 𝑷𝒉𝒐𝒆𝒏𝒊𝒙 (@CittaCazzate) segnalati

    Un caro saluto a @VodafoneIT che è riuscita con una gestione pessima di una pratica a perdere due clienti in un colpo solo! Era dai tempi di Tiscali che non vedevo tanta incompetenza.

  • domthewizard Domenico è entrato alla ***** (@domthewizard) segnalati

    @giangio87 @IliadItalia Quella per i clienti iliad è un buon prezzo, il resto insomma. Io con tiscali sono riuscito a strappare 20€ al mese per un anno anzichè 27 perchè la promo era scaduta, ma al telefono me l'hanno attivata lo stesso

  • atzori_roberta roberta atzori🌈 Antifascista #DirittiAllaMeta (@atzori_roberta) segnalati

    @MarianoCasula @TIM_Official Io chiuso e passata a Tiscali che nella mia zona ha piazzato un ripetitore potente. Paghi una volta per associarti e poi la mensilità. Ma… finiti i problemi con Tim!

  • MoltoCremoso Sami (@MoltoCremoso) segnalati

    Sono più di 2 mesi che ho già firmato un contratto di attivazione della linea internet a #Tiscali, peccato che l'unica risposta che ho da parte loro è: "dovrebbe essere attivato a breve". Magari sono impaziente io o.o Se cominciamo così, chissà come sarà il servizio...

  • martacolth Mart(h)a (@martacolth) segnalati

    Tiscali è da giorni che ha preso a carico il problema per vedere come risolverlo senza mai dare segnali di vita. Non sappiamo nulla. Se si riuscisse a metterci in contatto con loro potremmo dirglielo direttamente noi qual è il problema e come risolverlo! Ma niente 🙃 attendiamo

  • alealibrandi88 Alessio Alibrandi  (@alealibrandi88) segnalati

    Sottoscritto l’abbonamento passato da Tiscali #Rivoluzioneiliad