Tiscali sta avendo un'interruzione in Borgo San Giovanni, Provincia di Lodi, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Borgo San Giovanni, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Borgo San Giovanni e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.
-
Internet (74%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Wi-fi (9%)
-
Email (5%)
-
Telefonia (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Borgo San Giovanni, Provincia di Lodi, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Maurizio Natali
(@simplemal) segnalati
Ma sbaglio o #Tiscali ha tutti i servizi down compresi i siti? @tiscalinotizie
-
Babbaribba
(@Babbaribba) segnalati
@gip_like io le leggo direttamente dal sito di tiscali...forse è outlook che ti fa problemi
-
miss Polly
(@Pollypoket70) segnalati
@mme_francesca_s Non funziona proprio nulla di tiscali, dalle notizie , mail ,sito e neppure l'assistenza. Da loro nemmeno una parola 😡🤬
-
Luca Breseghello
(@lucabrese) segnalati
Il 2021 è appena iniziato... ieri mail Tiscali fuori uso, oggi non riesco più ad accedere ad Apple Store, iTunes, Twitter da mobile, cambiata batteria iPhone, SIM Vodafone muta dalle 17.15... manca molto per la prossima sfiga così mi preparo psicologicamente?
-
GirolamoNuvola
(@lavonu77) segnalati
@tiscalinotizie anche oggi Tiscali non funziona.
-
stefano del gaudio
(@stefano_del_g) segnalati
@tiscalihelpdesk numero cliente 437989147 le chiamate in entrata funzionano solo da fisso Tiscali. No da cellulare.
-
༄ʝɛƨƨ
(@Jess7510_) segnalati
PIENA di Tiscali che non funziona da tre giorni HO BISOGNO DELLA MIA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA E CHE PALLEEEE
-
Rosario Cutuli
(@CutuliRosario) segnalati
@simplemal @tiscalinotizie A me non va la connessione internet Tiscali!
-
pietropaolo porcu
(@ppablo60) segnalati
Buongiorno ma anche a voi la posta di Tiscali non funziona?
-
claudiacuboni
(@claucub) segnalati
La mail di tiscali funziona bene un giorno sì e uno no... lenta quando funziona, per allegare file è un calvario... però la tengo ancora. Sono masochista!!