1. Home
  2. Aziende
  3. Tiscali
  4. Rocca San Giovanni
Tiscali

Stato del servizio di Tiscali a Rocca San Giovanni, Abruzzo

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Rocca San Giovanni, incluse 0 segnalazioni dirette.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Rocca San Giovanni, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rocca San Giovanni, Abruzzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • disturbia898
    -.BurnMyBroKenHeart.- (@disturbia898) segnalati

    @Terry1d23 Purtroppo si, l unico sito che non dava problemi era Tiscali ma da un po' non fa creare nuove e mail

  • sitoexpress
    Sito.Express (@sitoexpress) segnalati

    @tiscalihelpdesk Senza internet da oltre 24 ore in tutta Cinecittà, non c'è modo di avere informazioni, il vostro call center risponde attaccando le chiamate dopo un disco automatico. #Roma #Fibra #Tiscali

  • Rad3on2
    NoFear Rad3on (@Rad3on2) segnalati

    STO GIOCANDO DA STAMATTINA ALLE 10 SENZA PROBLEMI INZIA IL TORNEO 1 GAME DEL TORNEO 120 DI PING ORA 2000000000 MA COME E POSSIBILE TUTTI I GIORNI TUTTIIIIIIIIII @TISCALI @ PRONTO DIO MIO TUTTI I GIORNI NON HO ANCORA GIOCATO 1 GIORNO DI ELITE SENZA PROBLEMI DI PING @FNCompetitive

  • AngekoC
    AngeloCiulla 🇺🇦 (@AngekoC) segnalati

    @servizioclienti anche tiscali da più di 24h non funziona affatto, oltre che il servizio clienti è irraggiungibile

  • disturbia898
    -.BurnMyBroKenHeart.- (@disturbia898) segnalati

    @Sandy___8 @pschiatria Tiscali non funziona da settimane

  • Andrea44cssm
    Andrea J. Kafka (@Andrea44cssm) segnalati

    Sapete se funziona il #roaming per #Tiscali in #Inghilterra? Retwittate per favore. Grazie a tutti 🙏 @tiscalinews

  • martinapots
    Martina 🖤 (@martinapots) segnalati

    @LaBulgaraTrash Con yahoo e gmail ho raggiunto il limite di account invece con tiscali non mi fa proprio registrare a causa di un problema del sito 😫

  • venetianspring
    𝕧𝕖𝕟𝕖𝕥𝕚𝕒𝕟𝕤𝕡𝕣𝕚𝕟𝕘 (@venetianspring) segnalati

    Dopo aver avuto una PESSIMA esperienza con l'assistenza clienti di Tiscali, quella di @Arubait è tutta un'altra storia. Veloci, gentili ed efficienti. BRAVI! 👏

  • CardyGerrinAle
    guardia di finanza (la mucca) (@CardyGerrinAle) segnalati

    @GiovaneMbappe Hai commesso un errore COLOSSALE. Prepara la mail tiscali, stavolta non ti salva nessuno

  • Akerfeldt4444
    Davide Mandrioli (@Akerfeldt4444) segnalati

    @LinkemSpa è da ieri che la linea è in down. Si è un po' ripresa stanotte ma oggi è di nuovo off. Servizio clienti inesistente. Settembre è stata una Caporetto Disdico e passo a Eolo. Da quando vi siete fusi con Tiscali è stata una picchiata suicida. Addio.