Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in Carbonara di Nola, Provincia di Napoli, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Carbonara di Nola, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Carbonara di Nola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a Carbonara di Nola, Provincia di Napoli, Campania 01/02/2026 17:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (71%)

    Internet (71%)

  2. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Email (7%)

    Email (7%)

  5. Telefonia (1%)

    Telefonia (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • CutuliRosario Rosario Cutuli (@CutuliRosario) segnalati

    @simplemal @tiscalinotizie A me non va la connessione internet Tiscali!

  • RotondiGiorgio Giorgio Rotondi (@RotondiGiorgio) segnalati

    Alle ore 8.15 ancora Tiscali a Milano non da' la connessione dati. Avvisare i clienti no? #tiscalidown

  • pap1pap pap1pap (@pap1pap) segnalati

    @Yuro_23 Su cell e come backup...e funziona. Tiscali su pc ora e Twitter va male. Mettendo il wifi sul cell invece funziona. Direi che sia un problema di "nodi" sulla rete. Ho visto altri con Twitterdown.

  • SalsaConAndrea Salsa Con Andrea (@SalsaConAndrea) segnalati

    Tiscali in Down?

  • simplemal Maurizio Natali (@simplemal) segnalati

    Ma sbaglio o #Tiscali ha tutti i servizi down compresi i siti? @tiscalinotizie

  • Dadie81 Daniele Pascucci (@Dadie81) segnalati

    Prima ieri sera e continua stamattina #tiscalidown e c'è chi dovrebbe lavorare oggi. Assistenza nulla. Grazie #tiscali

  • ppablo60 pietropaolo porcu (@ppablo60) segnalati

    Buongiorno ma anche a voi la posta di Tiscali non funziona?

  • GroppiPaol Paolo (@GroppiPaol) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna

    Voglio fare un tweet solo per quelle merde di Tiscali brutti bastardi grazie alla vostra “connessione” di ***** oltre a farmi impazzire non mi permettono di vedere i ragazzi che giocano a pallacanestro adesso, merde. Forza Houston

  • franc1133 franc11 (@franc1133) segnalati

    @pap1pap Io,stessi problemi con Fibra Tiscali

  • SuperPieron1 Pietro (@SuperPieron1) segnalati

    la connessione con Tiscali mail non funziona da ieri ! complimenti ....