Stato del servizio di Tiscali a Grassobbio, Lombardy
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Grassobbio, incluse 0 segnalazioni dirette.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Grassobbio, Lombardy
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Grassobbio, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Grassobbio, Lombardy
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bergamo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
un mese fa | |
|
|
Internet | 7 mesi fa |
|
|
7 mesi fa | |
|
|
Internet | 8 mesi fa |
|
|
9 mesi fa | |
|
|
Wi-fi | un anno fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
M.(hat); (@Mistakenness) segnalatiTiscali è terribile ultimamente, mi spiace ma bisogna abbandonare la nave. Tagliano la banda...
-
emily (@emily76399996) segnalati@Raffy045 @lamanobianca mi sai dire come funziona tiscali? non riesco a crearle
-
mnmnmnh (@mnmnmnh4) segnalati@thank_you_18 RAGAZZI URGENTE, ho finito le mail e sono andata sia su libero che su Tiscali per crearne altre e sono entrambi down. Che faccio? #oriele #orielespace
-
Biagio Nuccio (@nuccio_bia29812) segnalati@RiccardoRoversi @TIM_Official HAI PIENAMENTE RAGIONE MAI PIU TISCALI A CASA MIA SONO PROPRIO UNA VERGOGNA
-
Fram81 (@Fram781) segnalati@VodafoneIT @misSchianto Stessa situazione. Sono dovuta passare a Tiscali dopo 20 anni a Vodafone. E più gli dicevo che ero una loro cliente e che non volevo passare a Tiscali, più mi rispondevano "non possiamo farci niente, può passare dove vuole"!
-
Temujin 🇲🇳 ☮️ (@UPoltri) segnalati@FranAltomare Io ho tiscali fibra e funziona benisimo !!!
-
Marco Rozzoni (@MRozzoni) segnalati@StefTheFly @Tiscali Ciao a tutti, anche qui provincia di Bergamo #tiscalidown da quasi un gg. Entrando nel router tt ok, solo, semplicemente, niente internet
-
-.BurnMyBroKenHeart.- (@disturbia898) segnalati@Sandy___8 @pschiatria Tiscali non funziona da settimane
-
Domenico sta aspettando il natale (@domthewizard) segnalati@Yattaran Evita gli operatori big, o rischi di partire con un prezzo e trovartelo aumentato dopo due mesi. Io ho tiscali e mi trovo bene, anche se riesce ad arrivare max a 600 mega anzichè 1 giga e qualcuno dice che i miei problemi di qualità con dazn sono colpa loro
-
Laura MB7 (@LauraMlb7) segnalati@TheJackSparrow @TIM_Official Non so quale operatore hai : io ho Vodafone DSL a casa e funziona bene, sul cellulare ho Tiscali e funziona molto bene, anche come costi entrambi buoni.