Tiscali sta avendo un'interruzione in Bolgare, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bolgare, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bolgare e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.
-
Internet (76%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Wi-fi (8%)
-
Email (4%)
-
Telefonia (2%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Simona B.
(@scintilla2014) segnalati
Volete vedere come dò fuoco all' assistenza Tiscali? Prima però li devo trovare È da 2 ore che mi dicono che tra 15 minuti mi gestiscono la pratica Ma si sa, il tempo è relativo Stay tuned
-
𝕧𝕖𝕟𝕖𝕥𝕚𝕒𝕟𝕤𝕡𝕣𝕚𝕟𝕘
(@venetianspring) segnalati
Tiscali ha annunciato Agosto 2021 che avrebbe cessato il servizio ADSL al quale mio padre era abbonato e il contratto sarebbe stato receduto senza costi per lui. Da allora invece ha continuato ad addebitare soldi. Diffida in arrivo. Che stronzi.
-
𝕧𝕖𝕟𝕖𝕥𝕚𝕒𝕟𝕤𝕡𝕣𝕚𝕟𝕘
(@venetianspring) segnalati
Dopo aver avuto una PESSIMA esperienza con l'assistenza clienti di Tiscali, quella di @Arubait è tutta un'altra storia. Veloci, gentili ed efficienti. BRAVI! 👏
-
Pidgeon
(@Pidgeon70) segnalati
@il_misantropo Chiamata Tiscali ieri. Ha detto che è un problema di Open Fiber, che la segnalazione resta aperta 48 ore lavorative (sabato pare sia lavorativo) e che devo aspettare che torni verde la lucetta rossa lampeggiante. Ogni variazione manderanno un SMS.
-
Caterina
(@jamiralaquaglia) segnalati
SOS vi risulta @tiscali mail down?
-
Giulia 🇮🇹
(@giulian_giulia) segnalati
Ho timore a fare certe domande ma ci provo. Tre anni fa, dopo 8 anni di Tiscali cambio gestore, passo a Tim casa. Assicuravano ottima connessione, "Fibra" ecc. E' una settimana che scavano per la via e tutte le traverse, chiedo e mi dicono per mettere la "Fibra" Caxxo ho pagato?
-
Silvia
(@sil_viaca) segnalati
...e finalmente dopo tante pubblicitá con musichette straccia nervi, #tiscali ti propone una cosetta da niente, "what is love" di Haddaway! 🤩👍. Grazie per questa boccata d'ossigeno!
-
𝕧𝕖𝕟𝕖𝕥𝕚𝕒𝕟𝕤𝕡𝕣𝕚𝕟𝕘
(@venetianspring) segnalati
La presa per il **** che è il servizio clienti #Tiscali. Cercano di fregarti in tutti i modi possibili e rendono il contattarli quasi impossibile.
-
Vigo il Carpatico
(@VCarpatico) segnalati
@dominedi72 @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Tiscali lo tenevo solo per il prezzo stracciato che mi faceva e perché quando non c’erano problemi andava da Dio. Poi dopo un mese senza linea son andato dai vecchietti di sotto e mentre mio figlio 4enne faceva un balletto ho fregato loro la pwd del wifi
-
Andrea Gallo Lassere
(@AndreaGLassere) segnalati
La fusione Linkem/Tiscali sta già dando i suoi primi frutti (marci): da quasi 48 ore connessione offline in tutto il Nord Italia (a detta di un misero messaggio vocale).