Stato del servizio di Tiscali a Arzago d'Adda, Lombardy
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Arzago d'Adda, incluse 0 segnalazioni dirette.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Arzago d'Adda, Lombardy
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Arzago d'Adda, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Tiscali vicino a Arzago d'Adda, Lombardy
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Arzago d'Adda e nelle vicinanze:
-
Alessio😉🇮🇹 (@Alessio92146905) segnalati dall' Melzo, Lombardy@lilly0971 @VodafoneIT La Vodafone, Fastweb e Tiscali si affidano allo stesso call center. Puoi eventualmente mandare mail all'ufficio reclami di Vodafone che trovi sul loro sito su un portale a parte, in modo da fare reclamo verso il fornitore
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giulia 🇮🇹 (@giulian_giulia) segnalatiHo timore a fare certe domande ma ci provo. Tre anni fa, dopo 8 anni di Tiscali cambio gestore, passo a Tim casa. Assicuravano ottima connessione, "Fibra" ecc. E' una settimana che scavano per la via e tutte le traverse, chiedo e mi dicono per mettere la "Fibra" Caxxo ho pagato?
-
Anthares (@Anthare09953871) segnalati@Raffy045 @Vanishrosa Se non funziona Tiscali prova con libero, fammi sapere se hai problemi, di solito questi siti sono i più veloci per creare mail
-
Alice☄ (@AliceCuccaro) segnalati@sis_isa @giadidonnalisi Tiscali non funziona più da un po 'di tempo
-
Lollaw🇮🇱🇺🇦🇮🇹 (@Lollaw6) segnalati@FranAltomare Io sono abbonato Tiscali per l'internet. Scrivo, ma nego immediatamente per non portarmi sfiga, che non ho un problema da anni.
-
-.BurnMyBroKenHeart.- (@disturbia898) segnalati@Terry1d23 Purtroppo si, l unico sito che non dava problemi era Tiscali ma da un po' non fa creare nuove e mail
-
giulitta (@giulitta55) segnalati@aitanaesse @Iperborea_ Ma Tiscali nn funziona piu
-
Luca Pinotti (@LucaPinotti_Mi) segnalati@claudiafusani @tiscalinotizie Miii. Tiscali notizie. Come fosse il Financial Times. La maggioranza non ha votato nulla e la pandemia non è quella del 2020; è la coda. Vuole rimanere in casa fino al 2050 o ha qualche soluzione intelligente sotto mano? Che so... i banchi a rotelle?
-
Fabio Franchi (@FabioFranchi1) segnalatiTISCALI Son senza connessione ADSL. L'assistenza è IRRAGIUNGIBILE (da sito, da app, da numero di tel).
-
Nunzio Di Simone (@NuSimone2) segnalati@TIM4UStefano @TIM4UAlessio Buon giorno, vorrei sapere se c'è qualche offerta Fttc senza chiamate per i vecchi clienti. Qualcosa di simile alle offerte Tiscali da 24.90 o Fastweb 27.90. Grazie
-
Fiamma (@Fiamma_jv) segnalati@MaraBerloni Sia Tiscali che libero stanno avendo problemi