Stato del servizio di Tiscali a Burago di Molgora, Lombardy
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Burago di Molgora, incluse 0 segnalazioni dirette.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Burago di Molgora, Lombardy
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Burago di Molgora, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Tiscali vicino a Burago di Molgora, Lombardy
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Burago di Molgora e nelle vicinanze:
-
Alessio😉🇮🇹 (@Alessio92146905) segnalati dall' Melzo, Lombardy@lilly0971 @VodafoneIT La Vodafone, Fastweb e Tiscali si affidano allo stesso call center. Puoi eventualmente mandare mail all'ufficio reclami di Vodafone che trovi sul loro sito su un portale a parte, in modo da fare reclamo verso il fornitore
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Valerio 🟡🐺🔴 (@Valerioasr16) segnalatiAnni a convivere con quello schifo di Tiscali, poi quando internet decide di morire nel mondo lui rifiuta di elaborare oltre e continua a funzionare
-
Azzurra 🌙 (@azzumel) segnalatiTiscali a casa ultimamente funziona da cani.
-
🌈☀️💖Tina Savarese 🌈☀️💖 (@94_Tina_94) segnalatiRaga qualcuno come me, sta avendo problemi a creare email con Tiscali?#incorvassi
-
fafo (@fafuan76) segnalati@lostekke Anche a me ora ok. Assistenza fantasma. Grazie #tiscali
-
らロ尸什ノモ ✨ (@__sophiesophie_) segnalatima tiscali non funziona piu 😭#oriele
-
Patrick Arca (@twalso) segnalati@FranAltomare Il problema è tuo. Tiscali è vivo e vegeto. Dove vivi?
-
Ata Frake (@AtFrak) segnalati@SimoneBonzanini @Microburst0 Esiste ancora, passata sui server di Tiscali.
-
RitaScozzeseAnticaAccettata (@Mirtillaz) segnalatiHo iniziato ad avere problemi sulla linea da quando c'è stata la fusione con Tiscali, dopo l'ennesimo disservizio senza alcun tipo di assistenza, il 31 luglio ho fatto disdetta, meno male, visto che ora è giù in tutta Italia! PESSIMI #linkemdown
-
Deo So Sardu (@Nursar70) segnalatiPiù di 12 ore senza internet a casa a #Cagliari, servizio clienti #Tiscali completamente assente, nessuno risponde e ti da spiegazioni. Uno schifo totale... È giunta l'ora di cambiare... @tiscalinews #sardegna
-
🇷🇺🏴☠️Stefano #Ceferinout Recchia 3⃣8⃣ (@HDJollyRogerHD) segnalati@ColpogobboYtube @Yattaran Sono stato con Tiscali dal 2000 (doppino a 128K) fino allo scorso anno. Se dovessi rifare un contratto Tiscali sarebbe la mia prima scelta.