Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in Castelcovati, Provincia di Brescia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castelcovati, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castelcovati e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a Castelcovati, Provincia di Brescia, Lombardia 11/19/2025 21:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (72%)

    Internet (72%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Email (2%)

    Email (2%)

  5. Telefonia (2%)

    Telefonia (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ElizabethRavag1 #########ELY FOR ASIRAM) ######### (@ElizabethRavag1) segnalati

    @ilpazientezero @tiscali_italia Buttato anche Tiscali da molto tempo. Un anno per avere il rimborso di quanto pagato in anticipo. Servizio inesistente e qualità pessima per una linea 7 mega che era spesso ferma per settimane. Ora ho Tim 200 mega e mai un problema da oltre 5 anni. Da cancellare.

  • domthewizard Domenico Mentiroso ☘️ (@domthewizard) segnalati

    Update 3: dopo mezz'ora, centottantamila firme e un indirizzo email sbagliato, sono cliente timvision su linea fissa tiscali 🎉 ora devo aspettare fine mese per l'attivazione e successiva consegna del box, vi tengo aggiornati

  • OrangePlays90 Eval Ares (@OrangePlays90) segnalati

    @TIM4ULuca Si, ma non puoi darmi le date della cessazione del servizio. Dovete riportare tutto com'era prima! Io non ho dato alcun consenso al passaggio da Tiscali a TIM!! Risolvete questo problema!!

  • danielepaletta Daniele Paletta (he/him) (@danielepaletta) segnalati

    Connessione internet assente da 24 ore esatte, e l'unica assistenza di #Tiscali è un bot che risponde "Arrivederci, è stato un piacere parlare con te". Il peggior customer service di sempre, e l'account @Tiscali_Servizi è ovviamente silente...

  • ma_ta_11 ma11 (@ma_ta_11) segnalati

    @tiscali_italia telefono e internet isolati da questa mattina, riusciamo a parlare con operatore, dice che tecnico interverrà tra "minimo 24h max 4 giorni lavorativi" ma domenica non lavorano..quindi fino almeno a lunedì non funzionerà, ma forse fino a giovedì, si vedrà #tiscali

  • dany90it Dany (@dany90it) segnalati

    @DevSanf Sempre con Tiscali, non è una scheggia ma grossi problemi non ne ho avuti

  • picopiedra Mister Grieves (@picopiedra) segnalati

    @FeliceRaimondo @GaetanoAlessio3 Ma per aderire a tim vision bisogna essere cliente tim o basta scaricare l'app ad es. su fire stick? (ho fibra tiscali)

  • carla2159 @Carla2159 (@carla2159) segnalati

    @tiscali_italia non mi funziona la posta tiscali….suggerimenti? Non si entra nemmeno in tiscali dal web…

  • ma_ta_11 ma11 (@ma_ta_11) segnalati

    @TheHammerOnTheN Oggi problemi anche a Roma, almeno in questa zona #tiscali

  • akiraa37174193 Akiraa (@akiraa37174193) segnalati

    @tiscali_italia Volevo complimentarmi con Tiscali e i tecnici Telecom, perché dal 10 Luglio ad oggi NON hanno ancora risolto il mio problema di telefono muto e assenza di ADSL.