Tiscali sta avendo un'interruzione in Presezzo, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Presezzo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Presezzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.
-
Internet (74%)
-
Wi-fi (11%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Presezzo, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sorisole.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
♥️ (@sugavodks) segnalati
In questo negozio faccio letteralmente tutto io cioè un'ora al telefono con quelli di tiscali perché internet non funziona, mamma mia prendetemi come segretariə
-
Michele (@paxmix7172) segnalati
@Tiscali_Servizi Questa notte il mio vecchio numero è passato sulla SIM Tiscali ma il servizio è ancora in fase di attivazione. Come potete lasciare un cliente senza linea telefonica? Perché non lo comunicate prima?
-
Lorenzo Braghetto (@monossido) segnalati
@Mirkogamer831 @TrueGameData io uso ExitLag con tiscali per risolvere i problemi di perdita dati ed è miracoloso, imposti il gioco, il paese e fa tutto lui.. ma appunto ieri ho voluto anche provarlo su un altro paese ed effettivamente risulto arrivare in server diversi dai nostri
-
Pierpaolo Zedda (@PierpaoloZedda) segnalati
N.CLIENTE 438591254- C.F. ZDDPPL64L01B354D LO SPEED TEST VOSTRO QUESTI I DATI TISCALI PING14,JITTER 2,MPPS 8.0,VELOCITA' UPLOAD 0,7 HO SERVIZIO ADSL FULL SENZA LIMITI FINO A 20 MEGA IN RICEZIONE E 1 MEGA IN TRASMISSIONE CHIEDO DI AGGIORNARLO, SE COSI NON FOSSE CAMBIEREI GESTORE.
-
Lorenzo Braghetto (@monossido) segnalati
@Mirkogamer831 @TrueGameData non è questione di IP, ma del routing dei pacchetti che effettua il provider tiscali la sera ha perdita di pacchetti importante (almeno fino a poco fa) in quel modo probabilmente lo sbmm da priorità ai server che il tuo amico raggiunge con buon ping piuttosto che alla skill
-
Daniele Paletta (he/him) (@danielepaletta) segnalati
Connessione internet assente da 24 ore esatte, e l'unica assistenza di #Tiscali è un bot che risponde "Arrivederci, è stato un piacere parlare con te". Il peggior customer service di sempre, e l'account @tiscalihelpdesk è ovviamente silente...
-
dile (@dilelannister) segnalati
che problema ha il portale Tiscali stamattina?
-
♬𝑳𝒊𝒍𝒚𝒏𝒆𝒆🌸 (224/300✨) 📌Check pinned pls!📌 (@elycchan) segnalati
Non solo la Tiscali non ha fatto venire un operatore dopo 24h in cui è stata fatta la segnalazione, ma l'assistenza invece di aiutare a risolvere continua ad annullarmi la richiesta LMAO complimenti per la professionalità!!!!!
-
Daniele Paletta (he/him) (@danielepaletta) segnalati
Connessione internet assente da 24 ore esatte, e l'unica assistenza di #Tiscali è un bot che risponde "Arrivederci, è stato un piacere parlare con te". Il peggior customer service di sempre, e l'account @Tiscali_Servizi è ovviamente silente...
-
Sebastiano Nicolò (@SebastianNicolo) segnalati
@DevSanf @dany90it Io Tiscali con open fiber, quindi ftth, confermo non velocissimo (300 Mbps in download in wifi non fanno schifo) ma comunque nessun problema e mai un centesimo di più in bolletta