1. Home
  2. Aziende
  3. Tiscali
  4. Sulbiate
Tiscali

Stato del servizio di Tiscali a Sulbiate, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Sulbiate, incluse 0 segnalazioni dirette.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sulbiate, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sulbiate, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sulbiate, Lombardy

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cernusco sul Naviglio.

CityProblem TypeReport Time
Cernusco sul Naviglio Telefonia 2 mesi fa
Monza Email 3 mesi fa
Usmate Velate Internet 3 mesi fa
Palazzago Email 7 mesi fa
Monza Wi-fi 10 mesi fa
Seregno Internet 11 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Tiscali vicino a Sulbiate, Lombardy

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sulbiate e nelle vicinanze:

  • Alessio92146905
    Alessio😉🇮🇹 (@Alessio92146905) segnalati dall' Melzo, Lombardy

    @lilly0971 @VodafoneIT La Vodafone, Fastweb e Tiscali si affidano allo stesso call center. Puoi eventualmente mandare mail all'ufficio reclami di Vodafone che trovi sul loro sito su un portale a parte, in modo da fare reclamo verso il fornitore

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Albe84
    Albe (@Albe84) segnalati

    @FmMosca @italiaonline_it A parte che anche Microsoft ha avuto diversi problemi sui servizi cloud in questi ultimi 3 giorni…semplicemente è da pazzi usare nel 2023 quei provider. Sarebbe come usare Tiscali, supereva e tutti quei servizi anni 90. In ogni caso io punto sull’attacco che negheranno in eterno

  • mnmnmnh4
    mnmnmnh (@mnmnmnh4) segnalati

    @pullulaaa Prova con outlook o Tiscali, Tiscali era bloccato qualche giorno fa non so se funziona ora

  • dentrounsogno
    Ale 🐱 pupotta stan account (@dentrounsogno) segnalati

    @dueminutiepoi Tiscali ma ieri funziona perchè le ho usato per sarah

  • disturbia898
    -.BurnMyBroKenHeart.- (@disturbia898) segnalati

    @Sandy___8 @pschiatria Tiscali non funziona da settimane

  • Fiamma_jv
    Fiamma (@Fiamma_jv) segnalati

    @MaraBerloni Sia Tiscali che libero stanno avendo problemi

  • emily76399996
    emily (@emily76399996) segnalati

    @Raffy045 @lamanobianca mi sai dire come funziona tiscali? non riesco a crearle

  • UPoltri
    Temujin 🇲🇳 ☮️ (@UPoltri) segnalati

    @FranAltomare Io ho tiscali fibra e funziona benisimo !!!

  • commodas
    Stefano 🇮🇹🇪🇺+🏴󠁧󠁢󠁳󠁣󠁴󠁿🇺🇦 (@commodas) segnalati

    @zeta_stefano @OpenFiberIT A mio suocero Tiscali ha fatto un contratto fibra e consegnato un modem ADSL…

  • scintilla2014
    Simona B. (@scintilla2014) segnalati

    Volete vedere come dò fuoco all' assistenza Tiscali? Prima però li devo trovare È da 2 ore che mi dicono che tra 15 minuti mi gestiscono la pratica Ma si sa, il tempo è relativo Stay tuned

  • Akerfeldt4444
    Davide Mandrioli (@Akerfeldt4444) segnalati

    @LinkemSpa settembre è stato un disastro, sono più i giorni che la linea Internet è in down che quando funziona. Servizio clienti non risponde mai. Spiacente ma disdico e passo a Eolo. Da quando vi siete fusi con Tiscali è stata una caporetto. In questo momento la linea è di nuovo giù...