Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in Leggiuno, Provincia di Varese, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Leggiuno, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Leggiuno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a Leggiuno, Provincia di Varese, Lombardia 12/07/2025 10:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (76%)

    Internet (76%)

  2. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  3. Wi-fi (8%)

    Wi-fi (8%)

  4. Email (4%)

    Email (4%)

  5. Telefonia (2%)

    Telefonia (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Leggiuno, Provincia di Varese, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castelletto Sopra Ticino.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCastelletto Sopra Ticino Internet
ItalyLesa Internet
ItalyParuzzaro Email
ItalyArona Internet
ItalyLeggiuno Internet
ItalyLeggiuno Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FibraClick FibraClick (@FibraClick) segnalati

    @AndyColangeli @e_pagliarini Nell'ultimo anno tutti i principali operatori italiani hanno avuto saturazione, ad esempio nella fruizione di servizi come YouTube. Anche il principale operatore italiano continua tutt'oggi ad avere problemi, idem Vodafone a zone, Tiscali da novembre, ecc.

  • simoonair Simoonair (@simoonair) segnalati

    @hemziyt Tiscali ma la fibra ottica funziona alla grande

  • yoshienlb mini yoshi🦎 (@yoshienlb) segnalati

    qualcuno che ha come operatore wifi la tiscali? no perché è tutto il giorno che non funziona il modem lampeggia rosso e non ci sono segni di miglioramento #tiscalidown

  • jck3r Attila (@jck3r) segnalati

    @OpenFiberIT da qualche mese su Cagliari la velocità fibra (tiscali - open fiber) (connessione cavo) è ridotta a 100mb/100mb , e nessuno dell'assistenza ti spiega perchè

  • marionbijoux Marion (@marionbijoux) segnalati

    @GianricoCarof @WindTreOfficial Tiscali ha un ottimo servizio

  • CarloneDVR2 marco (@CarloneDVR2) segnalati

    CI SONO PROBLEMI DI FUNZIONAMENTO CON TANTE PIATTAFORME: YAHOO,TISCALI,GOOGLE,WHATSAPP,...SARÀ MICA IL BLACKOUT ANNUNCIATO DA Q???

  • ddariozzo Daily out of context (@ddariozzo) segnalati

    la maleducazione dell'assistenza -commerciale, per giunta- di Tiscali

  • z_i_z_z_u zizzu (@z_i_z_z_u) segnalati

    Chiaro, è una merdaccia del ***** che tramite sti due ***** paraculi e faccie di *****, compreso quello della Tiscali, si è trovata a poter portare avanti sta mondezza per 20 anni cercando disgrazia. Ottimo. Minaccie di morte, fallimento, ti posso far saltare la faccia.

  • fforzano Carneade (@fforzano) segnalati

    Ieri, alle 18:13 ho aperto un ticket di assistenza con #tiscali per avere supporto sull'apertura della porta 3306 sul router (mysql), visto che il normale port forwarding non funzionava. Sto ancora aspettando risposta.

  • JumpUp0023 Gianpiero Sportelli (@JumpUp0023) segnalati

    @tiscalinotizie @tiscali_italia @Tiscali veramente imbarazzanti, dopo 52 giorni (leggasi cinquantadue) dalla richiesta di attivazione ricevo un appuntamento dal tecnico che non si presenta. Il tempo è denaro non solo per le aziende ma anche per le persone. Boicotta tiscali