1. Home
  2. Aziende
  3. Tiscali
  4. Capraia e Limite
Tiscali

Stato del servizio di Tiscali a Capraia e Limite, Tuscany

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Capraia e Limite, incluse 0 segnalazioni dirette.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Capraia e Limite, Tuscany

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Capraia e Limite, Tuscany e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • RobertoAtzori
    Roberto Atzori ⚪⚫ (@RobertoAtzori) segnalati

    @Termy73 normalissima tiscali col loro router di ***** 20 euro a mese ce l'ho da 5 anni

  • viaboccea
    via boccea (@viaboccea) segnalati

    @tim4uangie Ciao venerdi scorso dovevate fare il passaggio del numero fisso da tiscali a Tim ,al 187 mi hanno detto 24-48h ma niente il modem Tim lampeggia rosso e non si naviga

  • mgmand500
    Marco Sala (@mgmand500) segnalati

    @Nottinghill82 Tiscali 7,90. Utilizza le reti TIM. Unico "casino" e' l'impostazione del telefono che va fatto manualmente. Ma non e' ne complicato e ha un servizio clienti efficiente.

  • AngekoC
    AngeloCiulla 🇺🇦 (@AngekoC) segnalati

    Un consiglio ai manager di #tiscali, visto che non siete in grado di gestire un’azienda andate a zappare la terra con le mani, almeno fatte qualcosa di utile. Assistenza inesistente. Bollette alle stelle. #tiscalidown

  • LauraMlb7
    Laura MB7 (@LauraMlb7) segnalati

    @TheJackSparrow @TIM_Official Non so quale operatore hai : io ho Vodafone DSL a casa e funziona bene, sul cellulare ho Tiscali e funziona molto bene, anche come costi entrambi buoni.

  • blabla492
    sofiia (@blabla492) segnalati

    ma sono l'unica che sta avendo dei problemi con le email Tiscali per votare? #gfvip

  • 94_Tina_94
    🌈☀️💖Tina Savarese 🌈☀️💖 (@94_Tina_94) segnalati

    Raga qualcuno come me, sta avendo problemi a creare email con Tiscali?#incorvassi

  • domthewizard
    Domenico sta aspettando il natale (@domthewizard) segnalati

    @Yattaran Evita gli operatori big, o rischi di partire con un prezzo e trovartelo aumentato dopo due mesi. Io ho tiscali e mi trovo bene, anche se riesce ad arrivare max a 600 mega anzichè 1 giga e qualcuno dice che i miei problemi di qualità con dazn sono colpa loro

  • Peppino39251749
    Peppino (@Peppino39251749) segnalati

    @IliadItalia siete scandalosi. Oggi mi avete attivato fibra 2.5 gb a Milano città e con Speedtest solo 200 mb. Vs uff tecnico dice che non è guasto perché sopra minimo garantito. Siete assurdi. Ho avuto fibra con Tiscali e Fastweb sempre a 1gb e x voi è normale avere 200mb?🤔😠

  • UPoltri
    Temujin 🇲🇳 ☮️ (@UPoltri) segnalati

    @FranAltomare Io ho tiscali fibra e funziona benisimo !!!