Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in Cerro Veronese, Provincia di Verona, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cerro Veronese, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cerro Veronese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a Cerro Veronese, Provincia di Verona, Veneto 12/26/2025 02:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (72%)

    Internet (72%)

  2. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  3. Wi-fi (9%)

    Wi-fi (9%)

  4. Email (6%)

    Email (6%)

  5. Telefonia (1%)

    Telefonia (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cerro Veronese, Provincia di Verona, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Verona.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVerona Internet
ItalyVerona Internet
ItalyVerona Internet
ItalyVerona Totale Blackout
ItalyGrezzana Internet
ItalyVerona Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • fforzano Carneade (@fforzano) segnalati

    Ieri, alle 18:13 ho aperto un ticket di assistenza con #tiscali per avere supporto sull'apertura della porta 3306 sul router (mysql), visto che il normale port forwarding non funzionava. Sto ancora aspettando risposta.

  • mikytooday1 Miky (@mikytooday1) segnalati

    @PaoloOrsi7 Boh io ho Tiscali sia Cell che wifi nessun problema

  • AEgiziana Angela L'Egiziana (@AEgiziana) segnalati

    @tiscali_italia @tiscalihelpdesk ma è possibile che dal 27 marzo, da quando mi hanno messo la fibra Tiscali, che la linea fissa risulta guasta! non posso chiamare i miei genitori anziani perché il numero risulta inesistente!Apro solo disservizi, ma nessuno mi risolve il problema

  • giacinto_log giacinto loguercio (@giacinto_log) segnalati

    @WindTreOfficial, Buongiorno, sono cliente Tiscali mobile, volendo passare a Windtre a quale offerta potrei accedere? Grazie

  • giamel73 Gianfranco Melis (@giamel73) segnalati

    Scusate, ma solo io ho problemi ad accedere a Tiscali Mail ?#tiscalimail

  • Paukzen Federico Incandenza (@Paukzen) segnalati

    Tiscali ha sempre funzionato benissimo, da quando mi hanno proposto la fibra (ad un prezzo minore di quanto pago ora, tra l'altro) funziona male. Mah

  • z_i_z_z_u zizzu (@z_i_z_z_u) segnalati

    Chiaro, è una merdaccia del ***** che tramite sti due ***** paraculi e faccie di *****, compreso quello della Tiscali, si è trovata a poter portare avanti sta mondezza per 20 anni cercando disgrazia. Ottimo. Minaccie di morte, fallimento, ti posso far saltare la faccia.

  • ddariozzo Daily out of context (@ddariozzo) segnalati

    la maleducazione dell'assistenza -commerciale, per giunta- di Tiscali

  • formic_atomica SnakeSkin (@formic_atomica) segnalati

    Tiscali e la Fusani mi ricordano la vecchia connessione alla presa del telefono con modem analogico 56 Kbps #DrittoeRovescio

  • JumpUp0023 Gianpiero Sportelli (@JumpUp0023) segnalati

    @tiscalinotizie @tiscali_italia @Tiscali veramente imbarazzanti, dopo 52 giorni (leggasi cinquantadue) dalla richiesta di attivazione ricevo un appuntamento dal tecnico che non si presenta. Il tempo è denaro non solo per le aziende ma anche per le persone. Boicotta tiscali