Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in Canonica d'Adda, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Canonica d'Adda, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Canonica d'Adda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a Canonica d'Adda, Provincia di Bergamo, Lombardia 12/09/2025 11:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (75%)

    Internet (75%)

  2. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  3. Wi-fi (9%)

    Wi-fi (9%)

  4. Email (4%)

    Email (4%)

  5. Telefonia (2%)

    Telefonia (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Tiscali vicino a Canonica d'Adda, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Canonica d'Adda e nelle vicinanze:

  • Alessio92146905 Alessio😉🇮🇹 (@Alessio92146905) segnalati dall' Melzo, Lombardia

    @lilly0971 @VodafoneIT La Vodafone, Fastweb e Tiscali si affidano allo stesso call center. Puoi eventualmente mandare mail all'ufficio reclami di Vodafone che trovi sul loro sito su un portale a parte, in modo da fare reclamo verso il fornitore

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • RobertoAtzori Roberto Atzori ⚪⚫ (@RobertoAtzori) segnalati

    @Termy73 normalissima tiscali col loro router di ***** 20 euro a mese ce l'ho da 5 anni

  • coma_girl SiL(via) (@coma_girl) segnalati

    "siamo in cordata con Tiscali, con Linkem avrà un servizio migliore". Non avendo mai sentito Linkem (se non come sponsor della Roma) chiedo tempo per informarmi. Sento n'amico mio nerd che mi dice che linkem va bene se abiti a Sanbuceto e non arriva la fibra, a Roma non ha senso.

  • kiccolsd FrancescoSP (@kiccolsd) segnalati

    @Michel_le_Roi @gimbo73 Io non sono un professionista ma nemmeno uno che non ci capisce niente. Rete LAN con cavi Cat 6A e 7, 3 switch unman zyxel 2,5 gigabit, Orbi RBK50 mesh WiFi. Tutti i dispositivi di streaming sono cablati a monte c’è una FTTH 1000/300 Tiscali.

  • Pidgeon70 Pidgeon (@Pidgeon70) segnalati

    @DiventandoJeeg Io con tiscali, alla fine, mi trovo bene. Ovviamente finché fila tutto liscio, in caso di problemi è un dramma.

  • mgmand500 Marco Sala (@mgmand500) segnalati

    @Nottinghill82 Tiscali 7,90. Utilizza le reti TIM. Unico "casino" e' l'impostazione del telefono che va fatto manualmente. Ma non e' ne complicato e ha un servizio clienti efficiente.

  • dentrounsogno Ale 🐱 pupotta stan account (@dentrounsogno) segnalati

    @dueminutiepoi Tiscali ma ieri funziona perchè le ho usato per sarah

  • Fiamma_jv Fiamma (@Fiamma_jv) segnalati

    @MaraBerloni Sia Tiscali che libero stanno avendo problemi

  • amxpaul Paul (@amxpaul) segnalati

    @M25016096 Anche tiscali che adesso ha ripreso a funzionare

  • AliceCuccaro Alice☄ (@AliceCuccaro) segnalati

    @sis_isa @giadidonnalisi Tiscali non funziona più da un po 'di tempo

  • aviopene Avio (@aviopene) segnalati

    @OperationOne @Ginger_Eil Anch'io ho scelto Tiscali per il suo doveroso silenzio (e finora è andata bene), ma ora vuole farmi il passaggio (gratuito!) alla fibra e non c'è modo di avere una copia scritta del contratto prima di sottoscriverlo. Secondo loro dovrei dire una riga di "sì" al telefono e fidarmi