1. Home
  2. Aziende
  3. Tiscali
  4. Bernareggio
Tiscali

Stato del servizio di Tiscali a Bernareggio, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Bernareggio, incluse 0 segnalazioni dirette.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bernareggio, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bernareggio, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bernareggio, Lombardy

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cernusco sul Naviglio.

CityProblem TypeReport Time
Cernusco sul Naviglio Telefonia 2 mesi fa
Monza Email 3 mesi fa
Usmate Velate Internet 3 mesi fa
Palazzago Email 7 mesi fa
Nova Milanese Internet 8 mesi fa
Monza Wi-fi 10 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Tiscali vicino a Bernareggio, Lombardy

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bernareggio e nelle vicinanze:

  • Alessio92146905
    Alessio😉🇮🇹 (@Alessio92146905) segnalati dall' Melzo, Lombardy

    @lilly0971 @VodafoneIT La Vodafone, Fastweb e Tiscali si affidano allo stesso call center. Puoi eventualmente mandare mail all'ufficio reclami di Vodafone che trovi sul loro sito su un portale a parte, in modo da fare reclamo verso il fornitore

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • coma_girl
    SiL(via) (@coma_girl) segnalati

    A parte che credo che so l'unica stronza che chiama un fornitore di servizi (Tiscali, per la adsl) per dire "ehi non mi arriva la bolletta, come mai?", L'operatrice mi risponde "te credo, c'hai il RID sul conto". Le dico "no, mai avuto", "ma a me risulta così", infastidita.

  • LucaGue52011811
    qwuerty GIUSEPPE & MARIA (@LucaGue52011811) segnalati

    @JORRIT369 Se riuscivano a mettersi al sicuro dai Romani Antichi sicuramente sarà difficile da raggiungere anche per quelli moderni. Ho visto un bel servizio documentario su Tiscali qualche anno fa.

  • disturbia898
    -.BurnMyBroKenHeart.- (@disturbia898) segnalati

    @stincheddufra Non so cosa usare libero e virgilio mi chiedono il numero, tiscali non funziona

  • MRozzoni
    Marco Rozzoni (@MRozzoni) segnalati

    @StefTheFly @Tiscali Ciao a tutti, anche qui provincia di Bergamo #tiscalidown da quasi un gg. Entrando nel router tt ok, solo, semplicemente, niente internet

  • jamiralaquaglia
    Caterina (@jamiralaquaglia) segnalati

    SOS vi risulta @tiscali mail down?

  • marcuspascal1
    antonymarco (@marcuspascal1) segnalati

    Siamo nel 2026 e da ieri non va internet o meglio c'è la connessione ma non internet la vocina automatica di tiscali dice problema tecnico ,ma chi lavora con internet può subire questi malfunzionamenti ?

  • g1ulyet_
    Giulyet🦋🖤 (@g1ulyet_) segnalati

    Non so più come creare e-mail. Tiscali non va. Ho usato tutti gli indirizzi possibili. Help? #oriele

  • frabelli
    Franco Bellini (@frabelli) segnalati

    @giorgiosalati Avere una sola e-mail è limitativo. Ne servono almeno tre e che diano indipendenti. Tiscali funziona sempre bene ed è gratuita. Così come Yahoo. Gmail è poco invitante per intromissioni non gradite

  • soymartini
    Martha M. (@soymartini) segnalati

    Se avete l'opportunitàdi fare un contratto internet con @LinkemSpa lasciatela perdere. Da 5 giorni che sto senza internet, al servizio cliente l'unico aggiornamento è: stiamo lavorando. #roma #linkem #tiscali

  • fafuan76
    fafo (@fafuan76) segnalati

    @lostekke Anche a me ora ok. Assistenza fantasma. Grazie #tiscali