1. Home
  2. Aziende
  3. Tiscali
  4. Sant'Agata Li Battiati
Tiscali

Stato del servizio di Tiscali a Sant'Agata Li Battiati, Sicily

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Sant'Agata Li Battiati, incluse 0 segnalazioni dirette.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Agata Li Battiati, Sicily

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Agata Li Battiati, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Tiscali vicino a Sant'Agata Li Battiati, Sicily

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sant'Agata Li Battiati e nelle vicinanze:

  • lizbarbagallo
    Liz (@lizbarbagallo) segnalati dall' Aci Sant'Antonio, Sicily

    @TiscaliServizi per assistenza c'è L'app my Tiscali ed è da una settimana che non rispondono. Assistenza su fb e risponde un bot. Chiami il 130 e ti svuoti il credito sulla sim. Insomma qualcuno che mi aiuti. Non vorrei farvi scrivere una raccomandata dall'avvocato!

  • lizbarbagallo
    Liz (@lizbarbagallo) segnalati dall' Aci Sant'Antonio, Sicily

    @tiscalihelpdesk buongiorno. È da una settimana che chiedo aiuto ella sezione HELP dellapp My Tiscali, senza essere degnata di considerazione. I messaggi arrivano, vengono letti ma non ricevo risposta. Chiedo un immediato contatto privato.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • 2ghostshearts
    mery ◟̽◞̽ (@2ghostshearts) segnalati

    Raga ma avete bloccato il sito di Tiscali mail? Non mi fa creare nuovi profili 💀 #incorvassi

  • BlueMoonchild39
    Starry Sky 🎤✨🌼💫 (@BlueMoonchild39) segnalati

    @Laurettaspni Sisi, stessa cosa alla fine siamo lì Non capisco perché non riattivano tiscali, è il migliore e non funziona la registrazione da mesi, boh...

  • AliceCuccaro
    Alice☄ (@AliceCuccaro) segnalati

    @sis_isa @giadidonnalisi Tiscali non funziona più da un po 'di tempo

  • giulitta55
    giulitta (@giulitta55) segnalati

    @aitanaesse @Iperborea_ Ma Tiscali nn funziona piu

  • kitersan
    Canettismo & Pelosità #Antifa (@kitersan) segnalati

    A Roma, zona San Paolo, Tiscali non fuonziona da questa mattina. (anche ieri abbiamo avuto lo stesso problema) Il Servizio clienti risponde con un messaggio registrato senza darti la possibilità di parlare con qualcuno Si hanno notizie al riguardo? Che succede? #Tiscalidown

  • soymartini
    Martha M. (@soymartini) segnalati

    Se avete l'opportunitàdi fare un contratto internet con @LinkemSpa lasciatela perdere. Da 5 giorni che sto senza internet, al servizio cliente l'unico aggiornamento è: stiamo lavorando. #roma #linkem #tiscali

  • domthewizard
    Domenico (@domthewizard) segnalati

    @JaynoG1 Quello lo so, però anche con tiscali quando ho avuto problemi nel giro di qualche ora hanno risolto

  • francym97_
    Francesca • Ali🕊 (@francym97_) segnalati

    @Ri_Ghetto Io non ho Libero ma più o meno da martedì non mi funziona più Tiscali, nè internet nè telefono (zona Bologna). Mi è venuto il dubbio che le due cose siano collegate, boh

  • giulian_giulia
    Giulia 🇮🇹 (@giulian_giulia) segnalati

    @TIM_Official Tre anni fa, dopo 8 anni di Tiscali cambio gestore, passo a Tim. Ottima connessione,"Fibra" E' una settimana che scavano per la via e tutte le traverse, non ricordo neanche dove ho parcheggiato Chiedo e mi dicono per mettere la "Fibra". Caxxo ho pagato per tre anni?

  • 94_Tina_94
    🌈☀️💖Tina Savarese 🌈☀️💖 (@94_Tina_94) segnalati

    @Jes89OG Fai tante, tante email su Virgilio, libero Tiscali (al momento però ha un problema e non fa creare email)