Tiscali sta avendo un'interruzione in Tremestieri Etneo, Catania, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Tremestieri Etneo, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tremestieri Etneo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.
-
Internet (73%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Telefonia (2%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Tiscali vicino a Tremestieri Etneo, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Tremestieri Etneo e nelle vicinanze:
-
Liz
(@lizbarbagallo) segnalati
dall'
Aci Sant'Antonio, Sicilia
@TiscaliServizi per assistenza c'è L'app my Tiscali ed è da una settimana che non rispondono. Assistenza su fb e risponde un bot. Chiami il 130 e ti svuoti il credito sulla sim. Insomma qualcuno che mi aiuti. Non vorrei farvi scrivere una raccomandata dall'avvocato!
-
Liz
(@lizbarbagallo) segnalati
dall'
Aci Sant'Antonio, Sicilia
@tiscalihelpdesk buongiorno. È da una settimana che chiedo aiuto ella sezione HELP dellapp My Tiscali, senza essere degnata di considerazione. I messaggi arrivano, vengono letti ma non ricevo risposta. Chiedo un immediato contatto privato.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Niky_sanic
(@NikySanic) segnalati
@Aeon_Hero Grande Tiscali che se sono a letteralmente 4 metri dal router mi salta a caso la connessione e vado a 100 di ping minimo💪
-
Efisio
(@Aeon_Hero) segnalati
@FoxUpsmasher Secondo me è Tiscali fisicamente incapace di gestire tot clienti insieme, la sera va quasi sempre peggio rispetto ad altri orari. In più nel tempo la linea è mediamente peggiorata, forse i loro cavi si stanno rovinando. Ora è persino peggio della fibra mista che avevo con loro
-
Davide Ronca
(@DavideRonca) segnalati
@gpmarcellini @Agenzia_Ansa A me la #Tiscali ha letteralmente levato la flat per la rete dati e l'ha messa a consumo perché, secondo loro, per 4 mesi sono stato più in un paese dell'UE che in Italia. Quando ho chiesto "potreste indicarmi la normativa?" chat cancellata e app dell'assistenza crashata.
-
Giuseppe di teleblog.it
(@DiTeleblog) segnalati
@shareattiva @nicolasavoia Tiscali si è fusa con Linkem vediamo se migliora o peggiora ulteriormente. Sono stato cliente Tiscali non è male. Prezzi assolutamente ottimi.
-
Trovatore in transito 🇮🇹 🌍
(@matteozenatti) segnalati
@Eled_nil @msarigu72 Sono stato per anni cliente di Tiscali!
-
S. Fitzsimmons
(@silviaarmstrong) segnalati
Sono l'unica ad avere problemi con tiscali?
-
𝕧𝕖𝕟𝕖𝕥𝕚𝕒𝕟𝕤𝕡𝕣𝕚𝕟𝕘
(@venetianspring) segnalati
Tiscali *****, mandi la disdetta attraverso il modulo sul loro sito, e manco ti calcolano. E' passata una settimana, nulla. Servizio ancora attivo, nessun tipo di riscontro via email... Clienti dal 2003, mai uno sconto, un'offerta, e adesso così, ovviamente. Che schifo.
-
𝕧𝕖𝕟𝕖𝕥𝕚𝕒𝕟𝕤𝕡𝕣𝕚𝕟𝕘
(@venetianspring) segnalati
Una nuova settimana per cercare di capire a che punto è la pratica di recesso dal contratto ADSL di Tiscali. Su Whatsapp usano un bot che rende impossibile la comunicazione. Cose da terzo mondo. Dovrò scaricare la loro app e provare con quella.
-
Giulio Bruni
(@Dolphin_2323) segnalati
@tiscalinotizie sono 3 anni sto aspettando il vostro rimborso Ladri! #tiscali #ladri #vergogna @tiscali_italia
-
FrancescoSP
(@kiccolsd) segnalati
@kdj_120 @downtobakermag @capuanogio DAZN non credo che abbia mai trasmesso più di 2 partite contemporanee (forse 3 in casi rarissimi). Io come ISP uso Tiscali in FTTH OpenFiber quindi non ho bisogno di raccomandarmi al tecnico sulla coppia migliore. Gli amici che hanno FTTH Fibercop hanno gli stessi problemi.