Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in Treviolo, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Treviolo, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Treviolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a Treviolo, Provincia di Bergamo, Lombardia 11/02/2025 11:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (70%)

    Internet (70%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Email (2%)

    Email (2%)

  5. Telefonia (2%)

    Telefonia (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AEgiziana Angela L'Egiziana (@AEgiziana) segnalati

    @tiscali_italia @tiscalihelpdesk ma è possibile che dal 27 marzo, da quando mi hanno messo la fibra Tiscali, che la linea fissa risulta guasta! non posso chiamare i miei genitori anziani perché il numero risulta inesistente!Apro solo disservizi, ma nessuno mi risolve il problema

  • born4kaos Merve (@born4kaos) segnalati

    Da 5 giorni non funziona internet a casa, @tiscalinotizie, 5 giorni! Mille chiamate, mille messaggi ma non c'era nessuno a rispondere. Come potete chiudere tutto e andare via da un fornitore di servizi? Ora come faccio a lavorare? #Tiscali

  • JumpUp0023 Gianpiero Sportelli (@JumpUp0023) segnalati

    @tiscalinotizie @tiscali_italia @Tiscali veramente imbarazzanti, dopo 52 giorni (leggasi cinquantadue) dalla richiesta di attivazione ricevo un appuntamento dal tecnico che non si presenta. Il tempo è denaro non solo per le aziende ma anche per le persone. Boicotta tiscali

  • fforzano Carneade (@fforzano) segnalati

    Ieri, alle 18:13 ho aperto un ticket di assistenza con #tiscali per avere supporto sull'apertura della porta 3306 sul router (mysql), visto che il normale port forwarding non funzionava. Sto ancora aspettando risposta.

  • marionbijoux Marion (@marionbijoux) segnalati

    @GianricoCarof @WindTreOfficial Tiscali ha un ottimo servizio

  • Paukzen Federico Incandenza (@Paukzen) segnalati

    Tiscali ha sempre funzionato benissimo, da quando mi hanno proposto la fibra (ad un prezzo minore di quanto pago ora, tra l'altro) funziona male. Mah

  • pallaovale123 alex (@pallaovale123) segnalati

    @tiscalihelpdesk buongiorno in data 02/04/2021 Dovrei aver ricevuto fattura di Chiusura e rimborso , ma non ho ancora ricevuto niente. (Vedere segnalazione 1729037 Su Tiscali chatbot del 09/02/2021). Vorrei info Grazie

  • PaoloTognola Paolo Tognola (@PaoloTognola) segnalati dall' Brescia, Lombardia

    Niente da fare! Sono più i giorni in cui non funziona di quelli in cui funziona😡😡😡 bastaaaaaaa!!!! #tiscali @tiscalihelpdesk

  • Alessan31028658 Alessandro Serrao (@Alessan31028658) segnalati

    @TIM4UAlessio Ho un problema a richiedere la portabilità da Tiscali.

  • jck3r Attila (@jck3r) segnalati

    @OpenFiberIT da qualche mese su Cagliari la velocità fibra (tiscali - open fiber) (connessione cavo) è ridotta a 100mb/100mb , e nessuno dell'assistenza ti spiega perchè