Stato del servizio di Tiscali a Lamezia Terme, Calabria
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Lamezia Terme, incluse 0 segnalazioni dirette.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Lamezia Terme, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lamezia Terme, Calabria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
mery ◟̽◞̽ (@2ghostshearts) segnalatiRaga ma avete bloccato il sito di Tiscali mail? Non mi fa creare nuovi profili 💀 #incorvassi
-
Ata Frake (@AtFrak) segnalati@SimoneBonzanini @Microburst0 Esiste ancora, passata sui server di Tiscali.
-
mnmnmnh (@mnmnmnh4) segnalati@pullulaaa Prova con outlook o Tiscali, Tiscali era bloccato qualche giorno fa non so se funziona ora
-
aivlis (@purtropposil) segnalatiterza settimana consecutiva che la fibra non funziona nel weekend TISCALI DEVI FALLIRE tu e il tuo servizio di assistenza inesistente
-
casty (@Castyfn1) segnalati5 anni che aspetto una connessione decente ho cambiato fastweb wind tiscali vodafone eolo tim tutte eppure al massimo facevo 10 o 15 mega quindi quando le persone si collegavano pingavo 150 poi sono passato ad eolo con la 30 mega ma giustamente non la uso solo io e eolo è 1/2
-
Ale (@dentrounsogno) segnalatiRaga che sito state usando per le mail? non mi funziona più Tiscali e nessun sito che crea mail generate sto sclerandooo
-
AuriCheffa 👩🍳 (@AurysKitchen) segnalati dall' Roma Capitale, LatiumPorca ******* quanto mi fanno incazzare questi due Tiscali oh! Ogni volta tagliano la linea e le bollette non te le mandano,le paghi col sollecito che arriva dopo tot ma non ripristinano in fretta il servizio...io li uccido tutti!!!
-
emily (@emily76399996) segnalati@Raffy045 @lamanobianca mi sai dire come funziona tiscali? non riesco a crearle
-
Andrea J. Kafka (@Andrea44cssm) segnalatiSapete se funziona il #roaming per #Tiscali in #Inghilterra? Retwittate per favore. Grazie a tutti 🙏 @tiscalinews
-
-.BurnMyBroKenHeart.- (@disturbia898) segnalati@stincheddufra Non so cosa usare libero e virgilio mi chiedono il numero, tiscali non funziona