Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in Palmadula, Provincia di Sassari, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Palmadula, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Palmadula e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a Palmadula, Provincia di Sassari, Sardegna 12/04/2025 14:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (77%)

    Internet (77%)

  2. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  3. Wi-fi (7%)

    Wi-fi (7%)

  4. Email (4%)

    Email (4%)

  5. Telefonia (2%)

    Telefonia (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • il_genio10 Il genio (@il_genio10) segnalati

    @FeliceRaimondo Perché sconsigli passaggio a Tim fibra? Per la qualità del servizio o altri fattori? Io ad esempio sono con Tiscali e ho già deciso di cambiare operatore, potrei approfittare della combo Dazn-Tim.

  • javabird Fabrizio Gianneschi (@javabird) segnalati

    @gerdavax Se ti dovesse servire, credo che Tiscali abbia ancora un servizio fax online. Io l'ho usato spesso in passato.

  • javabird Fabrizio Gianneschi (@javabird) segnalati

    Un sito di assistenza poco utile, un account TW che non risponde (+altri morti), un account FB (ma io non ci sono), un bot Whatsapp dal ticket immediato rimasto nel vuoto. Ma alla fine chi mi risolve il problema di domenica è un operatore umano. Grazie, Roberto di #Tiscali

  • Viviana85196218 Viviana (@Viviana85196218) segnalati

    Rete internet di vari gestori (Tiscali, Tim ecc) oggi down ma anche la scorsa settimana. Che succede? Dramma per dad e smartworking

  • giubbijet Giubbi Jet AdV (@giubbijet) segnalati

    TISCALI VARIA LE CONDIZIONI CONTRATTUALI ...il Cliente dovrà corrispondere a Tiscali il contributo di disattivazione per il ristoro dei costi sostenuti; concordemente col Servizio prescelto, tale costo sarà compreso tra 91,50€ e 732€ IVA esclusa ... #andratuttobene A LORO?!

  • Aroppolino Antonio Roppolo (@Aroppolino) segnalati

    @tiscalihelpdesk ciao, non riesco a ricevere mail da ieri pomeriggio. Ci sono dei problemi? Potete aiutarmi? Dovrei ricevere delle comunicazioni molto importanti sulla mia mail tiscali

  • Panizza01 Sergio Panizza (@Panizza01) segnalati

    @tiscali_italia Ho provato a contattarvi diverse volte senza avere alcun riscontro. come NUMERO CLIENTE TISCALI: 441387656, NON VOGLIO SAPERE PIU NULLA DI VOI, DO LA DISDETTA DA TUTTI I SERVIZI TISCALI, MAI RICEVUTI.

  • BBilanShit 尤文图斯猪肉 Kangyang Zhang detto Steven 🇨🇳 🇭🇰 🇲🇴 (@BBilanShit) segnalati

    La mail di Tiscali non funziona. PD

  • procar69 Proto Carta (@procar69) segnalati dall' Sassari, Sardegna

    @tiscalihelpdesk problemi con tiscali? Aspetta e..... aspetta e.....aspetta e.....

  • archipauer1 Giluca (@archipauer1) segnalati

    5 anni fa mi affacciai su Twitter perché non sapevo come segnalare un problema di connessione con la linea internet Tiscali, dopo un lustro mi ritrovo di nuovo senza linea. Mi sa che devo pensare ad un altro provider! @tiscalihelpdesk