Stato del servizio di Tiscali a Abbiategrasso, Lombardy
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Abbiategrasso, incluse 0 segnalazioni dirette.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Abbiategrasso, Lombardy
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Abbiategrasso, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giuliano Cipriani (@glncipriani) segnalati@FLOTUS45 @FLOTUS45 Fondata da: Tiscali; Franco Bernabè; Sanpaolo ... Fondazione: 1999 a Milano Sede principale: Trezzano sul Naviglio Fatturato: 1 478 milioni di € (2015) Storia · Clienti · Controversie · Onorificenze
-
acad_web (@acad_web) segnalati@FranAltomare La rete è Tim I server Tiscali di chi è la colpa?
-
🌈☀️💖Tina Savarese 🌈☀️💖 (@94_Tina_94) segnalati@Jes89OG Fai tante, tante email su Virgilio, libero Tiscali (al momento però ha un problema e non fa creare email)
-
Lollaw🇮🇱🇺🇦🇮🇹 (@Lollaw6) segnalati@FranAltomare Io sono abbonato Tiscali per l'internet. Scrivo, ma nego immediatamente per non portarmi sfiga, che non ho un problema da anni.
-
solo chiacchiere (@edistintivo) segnalatiMa perché una come la Fusani pseudo giornalista di Tiscali, può interloquire con persone di un altro livello come @Capezzone Plateroti o @PButtafuoco ? Una Gentili solo chiacchiere e distintivo senza vergogna e senza dignità a #controcorrente
-
AngeloCiulla 🇺🇦 (@AngekoC) segnalatiContinua anche oggi il #tiscalidown. Problema che doveva essere risolto in 2h ma ne sono passate 48h. All’assistenza non risponde nessuno, ma si fanno pubblicità sui social per truffare nuovi clienti. #tiscali
-
Ryuzaki (@Maignangioia) segnalatiDa quando JustSpeed si è unita a Tiscali (vabbè era na robaccia di manovra e non lo sapevo) non mi funziona più un *****. La domenica riducono la banda sempre, ogni tot giorni staccano proprio la connessione. OOOOOH SO 7H IN TUTTO IL PAESE
-
Parla con la voce (@Emerald759) segnalati@M1RRORBAL basta andare sul sito e seguire le indicazioni (inserire nome-cognome-tel) i più veloci sono libero, tiscali e virgilio ma son down questi giorni quindi puoi usare gmail
-
Sandro Tugnoli 🇮🇹🇮🇹🇮🇹 (@TugnoliSandro) segnalati@claudiafusani @tiscalinews Dopo avere letto questo tweet ho finalmente compreso perchè alla sua veneranda età ancora si barcameni a scrivere su Tiscali. Lo chiedo sempre al mio edicolante ma ogni giorno mi risponde che non glielo consegnano.
-
Patrick Arca (@twalso) segnalati@FranAltomare Il problema è tuo. Tiscali è vivo e vegeto. Dove vivi?