1. Home
  2. Aziende
  3. Tiscali
  4. Agropoli
Tiscali

Stato del servizio di Tiscali a Agropoli, Campania

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Agropoli, incluse 0 segnalazioni dirette.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Agropoli, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Agropoli, Campania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • albertobissacco
    Elon Musk REAL (@albertobissacco) segnalati

    Spero che il mercato in questa fase negativa faccia scomparire le aziende di *****... tipo Tiscali. Non è possibile offrire un servizio cosi scadente e per non parlare del servizio clienti. Terzo mondo.

  • Pidgeon70
    Pidgeon (@Pidgeon70) segnalati

    @DiventandoJeeg Io con tiscali, alla fine, mi trovo bene. Ovviamente finché fila tutto liscio, in caso di problemi è un dramma.

  • MicheleGaleott2
    Michele Galeotti (@MicheleGaleott2) segnalati

    @tiscalihelpdesk ho un numero tiscali 3284149771, se chiamo il numero tiscali 3292179197 dà sempre occupato, viceversa funziona. I numeri sono usati da componenti di una famiglia. Che fare? Grazie

  • ROMEOPONZO
    ROMEO (@ROMEOPONZO) segnalati

    @Rad3on2 @rickyFNBR tiscali e' na *****

  • Perfed39
    Silvio Federico Perotti (@Perfed39) segnalati dall' Ventimiglia, Liguria

    @ziozetti Io i problemi li ho avuti con Tiscali, mi avevano clonato.....

  • venetianspring
    𝕧𝕖𝕟𝕖𝕥𝕚𝕒𝕟𝕤𝕡𝕣𝕚𝕟𝕘 (@venetianspring) segnalati

    Le bestemmie che volano mentre cerco di contattare il servizio clienti Tiscali. Mandano SMS per dire di dargli l'IBAN per un rimborso, però non ti dicono COME farglielo sapere. Rimandano a Whatsapp che però non funziona. Da 15 minuti in attesa al numero 130. Buffoni.

  • disturbia898
    -.BurnMyBroKenHeart.- (@disturbia898) segnalati

    @Terry1d23 Purtroppo si, l unico sito che non dava problemi era Tiscali ma da un po' non fa creare nuove e mail

  • AngekoC
    AngeloCiulla 🇺🇦 (@AngekoC) segnalati

    Si può denunciare #tiscali al #agcom oppure non c’entra nulla? #tiscalidown

  • ScelsiRosanna
    Rosanna Scelsi (@ScelsiRosanna) segnalati

    @A_piccina_8 Non funziona Tiscali purtroppo solo Virgilio libero Outlook

  • AliceCuccaro
    Alice☄ (@AliceCuccaro) segnalati

    @sis_isa @giadidonnalisi Tiscali non funziona più da un po 'di tempo