Stato del servizio di Tiscali a Aiello del Friuli, Friuli Venezia Giulia
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Aiello del Friuli, incluse 0 segnalazioni dirette.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Aiello del Friuli, Friuli Venezia Giulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Aiello del Friuli, Friuli Venezia Giulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
NoFear Rad3on (@Rad3on2) segnalatiSTO GIOCANDO DA STAMATTINA ALLE 10 SENZA PROBLEMI INZIA IL TORNEO 1 GAME DEL TORNEO 120 DI PING ORA 2000000000 MA COME E POSSIBILE TUTTI I GIORNI TUTTIIIIIIIIII @TISCALI @ PRONTO DIO MIO TUTTI I GIORNI NON HO ANCORA GIOCATO 1 GIORNO DI ELITE SENZA PROBLEMI DI PING @FNCompetitive
-
らロ尸什ノモ ✨ (@__sophiesophie_) segnalatima tiscali non funziona piu 😭#oriele
-
Elon Musk REAL (@albertobissacco) segnalatiSpero che il mercato in questa fase negativa faccia scomparire le aziende di *****... tipo Tiscali. Non è possibile offrire un servizio cosi scadente e per non parlare del servizio clienti. Terzo mondo.
-
aivlis (@purtropposil) segnalatiterza settimana consecutiva che la fibra non funziona nel weekend TISCALI DEVI FALLIRE tu e il tuo servizio di assistenza inesistente
-
Ata Frake (@AtFrak) segnalati@SimoneBonzanini @Microburst0 Esiste ancora, passata sui server di Tiscali.
-
Ryuzaki (@Maignangioia) segnalatiDa quando JustSpeed si è unita a Tiscali (vabbè era na robaccia di manovra e non lo sapevo) non mi funziona più un *****. La domenica riducono la banda sempre, ogni tot giorni staccano proprio la connessione. OOOOOH SO 7H IN TUTTO IL PAESE
-
AngeloCiulla 🇺🇦 (@AngekoC) segnalatiMa nessuno può sanzionare #tiscali per il disservizio che sta recando a milioni d’italiani? Nessun assistenza e sostegno dal inesistente servizio clienti. Una voce registrata che dice sempre la stessa cosa. #tiscalidown
-
-.BurnMyBroKenHeart.- (@disturbia898) segnalati@Sandy___8 @pschiatria Tiscali non funziona da settimane
-
MarkM (@Marcomontis1) segnalati@tiscalihelpdesk oggi non riesco ad aprire la posta tiscali, c'è qualche problema in rete o manutenzione?
-
AngeloCiulla 🇺🇦 (@AngekoC) segnalatiContinua anche oggi il #tiscalidown. Problema che doveva essere risolto in 2h ma ne sono passate 48h. All’assistenza non risponde nessuno, ma si fanno pubblicità sui social per truffare nuovi clienti. #tiscali