Stato del servizio di Tiscali a Albignasego, Veneto
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Albignasego, incluse 0 segnalazioni dirette.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Albignasego, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Albignasego, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
AngeloCiulla 🇺🇦 (@AngekoC) segnalatiSi può denunciare #tiscali al #agcom oppure non c’entra nulla? #tiscalidown
-
Simona B. (@scintilla2014) segnalatiVolete vedere come dò fuoco all' assistenza Tiscali? Prima però li devo trovare È da 2 ore che mi dicono che tra 15 minuti mi gestiscono la pratica Ma si sa, il tempo è relativo Stay tuned
-
Claudicante 🍫 (@claud1cante) segnalati@Babbanculo wind è di CK Hutchison Holdings, sede a panama e hong kong, una delle poche rimaste è tiscali e dimensione ma che avranno un pacco clienti grande come quello delle figurine panini rispetto ai big 3
-
Caterina (@jamiralaquaglia) segnalatiSOS vi risulta @tiscali mail down?
-
meripi (@meripimancini) segnalatiho raggiunto il limite massimo di registrazioni con il mio numero di cellulare su libero e su gmail. conoscete altri modi x creare mail? (non tiscali perché mi dice che il server è bloccato) 🥲🥲🥲#donnalisi
-
Temujin 🇲🇳 ☮️ (@UPoltri) segnalati@FranAltomare Io ho tiscali fibra e funziona benisimo !!!
-
Tascabile (@Tasc_abile) segnalatise la ***** fosse oro sai #Tiscali che tesoro!! (paracit.)
-
AngeloCiulla 🇺🇦 (@AngekoC) segnalatiContinua anche oggi il #tiscalidown. Problema che doveva essere risolto in 2h ma ne sono passate 48h. All’assistenza non risponde nessuno, ma si fanno pubblicità sui social per truffare nuovi clienti. #tiscali
-
AngeloCiulla 🇺🇦 (@AngekoC) segnalatiMa nessuno può sanzionare #tiscali per il disservizio che sta recando a milioni d’italiani? Nessun assistenza e sostegno dal inesistente servizio clienti. Una voce registrata che dice sempre la stessa cosa. #tiscalidown
-
mnmnmnh (@mnmnmnh4) segnalati@thank_you_18 RAGAZZI URGENTE, ho finito le mail e sono andata sia su libero che su Tiscali per crearne altre e sono entrambi down. Che faccio? #oriele #orielespace