1. Home
  2. Aziende
  3. Tiscali
  4. Amelia
Tiscali

Stato del servizio di Tiscali a Amelia, Umbria

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Amelia, incluse 0 segnalazioni dirette.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Amelia, Umbria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Amelia, Umbria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Tasc_abile
    Tascabile (@Tasc_abile) segnalati

    se la ***** fosse oro sai #Tiscali che tesoro!! (paracit.)

  • snowildflower
    francy🌷 (@snowildflower) segnalati

    Altri stanno riscontrando problemi con la line Tiscali per il Wi-Fi?? No perché non prende ma teoricamente dovrebbe prendere ed io non posso studiare senza Wi-Fi 🥹🥹🥹

  • Mistakenness
    M.(hat); (@Mistakenness) segnalati

    Tiscali è terribile ultimamente, mi spiace ma bisogna abbandonare la nave. Tagliano la banda...

  • AtFrak
    Ata Frake (@AtFrak) segnalati

    @SimoneBonzanini @Microburst0 Esiste ancora, passata sui server di Tiscali.

  • venetianspring
    𝕧𝕖𝕟𝕖𝕥𝕚𝕒𝕟𝕤𝕡𝕣𝕚𝕟𝕘 (@venetianspring) segnalati

    Le bestemmie che volano mentre cerco di contattare il servizio clienti Tiscali. Mandano SMS per dire di dargli l'IBAN per un rimborso, però non ti dicono COME farglielo sapere. Rimandano a Whatsapp che però non funziona. Da 15 minuti in attesa al numero 130. Buffoni.

  • AngekoC
    AngeloCiulla 🇺🇦 (@AngekoC) segnalati

    @servizioclienti anche tiscali da più di 24h non funziona affatto, oltre che il servizio clienti è irraggiungibile

  • lwalkavini
    Lucio🇮🇹🖤💙 (@lwalkavini) segnalati

    @tiscalihelpdesk Palazzuolo sul Senio Tiscali down x tutti gli utenti. Gli altri operatori vanno.

  • 94_Tina_94
    🌈☀️💖Tina Savarese 🌈☀️💖 (@94_Tina_94) segnalati

    Raga qualcuno come me, sta avendo problemi a creare email con Tiscali?#incorvassi

  • AndreaGLassere
    Andrea Gallo Lassere (@AndreaGLassere) segnalati

    La fusione Linkem/Tiscali sta già dando i suoi primi frutti (marci): da quasi 48 ore connessione offline in tutto il Nord Italia (a detta di un misero messaggio vocale).

  • domthewizard
    Domenico (@domthewizard) segnalati

    @JaynoG1 Il problema è che tra gli operatori il più pulito ha la rogna. Il servizio clienti tiscali fa ****** a spruzzo e verrebbe voglia di lasciarli solo per quello, ma poi mi ricordo della bolletta raddoppiata in due anni con tim e mi passa la voglia