Stato del servizio di Tiscali a Ascoli Piceno, The Marches
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Ascoli Piceno, incluse 0 segnalazioni dirette.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ascoli Piceno, The Marches
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ascoli Piceno, The Marches e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Albe (@Albe84) segnalati@FmMosca @italiaonline_it A parte che anche Microsoft ha avuto diversi problemi sui servizi cloud in questi ultimi 3 giorni…semplicemente è da pazzi usare nel 2023 quei provider. Sarebbe come usare Tiscali, supereva e tutti quei servizi anni 90. In ogni caso io punto sull’attacco che negheranno in eterno
-
AngeloCiulla 🇺🇦 (@AngekoC) segnalatiContinua anche oggi il #tiscalidown. Problema che doveva essere risolto in 2h ma ne sono passate 48h. All’assistenza non risponde nessuno, ma si fanno pubblicità sui social per truffare nuovi clienti. #tiscali
-
Name cannot be blank (@unevenfl0w) segnalati@jaysembrace Ciao, sono nella stessa situazione con Tiscali, internet assente da 3 giorni A te hanno risolto qualcosa? Io oggi sono riuscito a parlare con l'assistenza e mi hanno aperto un ticket per guasto ma ancora niente.
-
Santo Francesco (@SantoFrancesco7) segnalatiNon capisco perché Tiscali si sia accreditato e come ha fatto non avendo alcun rapporto la somma di 39,79 ,€.A quale titolo è per quale servizio fornito
-
Alice☄ (@AliceCuccaro) segnalati@amaremenonsipuo "andate su tiscali email" Sarà davvero utile dato che tiscali non funziona più da un po'...
-
AngeloCiulla 🇺🇦 (@AngekoC) segnalatiSi può denunciare #tiscali al #agcom oppure non c’entra nulla? #tiscalidown
-
𝗟𝗔𝗟𝗔 (@LEBBY4EVER) segnalatiHELP! Sto usando Tiscali tramite antenna (non è possibile mettere fibra dove risiedo) ma la velocità è imbarazzante! Qualche suggerimento per il cambio? Grazie mille!
-
fafo (@fafuan76) segnalati@lostekke Anche a me ora ok. Assistenza fantasma. Grazie #tiscali
-
AngeloCiulla 🇺🇦 (@AngekoC) segnalatiQualcuno è riuscito a parlare con chi incompetenti del servizio clienti #tiscali? #tiscalidown
-
Daniele Scasciafratte 🇮🇹 (@Mte90Net) segnalatiWind3 come tutti gli operatori che vanno su rame sono sfigati. Mi ritrovo senza rete da 2 settimane e per il 5 maggio dicono di risolvere. Anche se sei cliente business. Nel mentre sono in attesa di Tiscali con bonus connettività con OpenFiber...