1. Home
  2. Aziende
  3. Tiscali
  4. Ascoli Piceno
Tiscali

Stato del servizio di Tiscali a Ascoli Piceno, The Marches

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Ascoli Piceno, incluse 0 segnalazioni dirette.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ascoli Piceno, The Marches

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ascoli Piceno, The Marches e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • walterporcino
    walter 🐦 (@walterporcino) segnalati

    @me_deae anni fa la Telecom mi ha inviato una lettera con un avvocato di un'agenzia di recupero crediti per un importo di 800€ ho chiamato Telecom ed ho detto che era da anni che ero con Tiscali ma noi abbiamo un contratto firmato mi fa avere il contratto firmato non possiamo vado a

  • Tasc_abile
    Tascabile (@Tasc_abile) segnalati

    se la ***** fosse oro sai #Tiscali che tesoro!! (paracit.)

  • love__streaming
    LoveStreaming 🌹 (@love__streaming) segnalati

    La @linkem @Tiscali mi farà uno sconto per questa giornata COMPLETAMENTE SENZA CONNESSIONE O FACCIAMO SCRIVERE DA UN AVVOCATO? #Linkem #tiscali

  • jwuxownxilqnxoq
    French Press (@jwuxownxilqnxoq) segnalati

    Deve venire un tumore al pancreas s tutti quelli che lavorano nell'assistenza clienti tiscali

  • lwalkavini
    Lucio🇮🇹🖤💙 (@lwalkavini) segnalati

    @tiscalihelpdesk Palazzuolo sul Senio Tiscali down x tutti gli utenti. Gli altri operatori vanno.

  • venetianspring
    𝕧𝕖𝕟𝕖𝕥𝕚𝕒𝕟𝕤𝕡𝕣𝕚𝕟𝕘 (@venetianspring) segnalati

    Tiscali ha annunciato Agosto 2021 che avrebbe cessato il servizio ADSL al quale mio padre era abbonato e il contratto sarebbe stato receduto senza costi per lui. Da allora invece ha continuato ad addebitare soldi. Diffida in arrivo. Che stronzi.

  • glncipriani
    Giuliano Cipriani (@glncipriani) segnalati

    @FLOTUS45 @FLOTUS45 Fondata da: Tiscali; Franco Bernabè; Sanpaolo ... Fondazione: 1999 a Milano Sede principale: Trezzano sul Naviglio Fatturato: 1 478 milioni di € (2015) Storia · Clienti · Controversie · Onorificenze

  • disturbia898
    -.BurnMyBroKenHeart.- (@disturbia898) segnalati

    @stincheddufra Non so cosa usare libero e virgilio mi chiedono il numero, tiscali non funziona

  • claud1cante
    Claudicante 🍫 (@claud1cante) segnalati

    @Babbanculo wind è di CK Hutchison Holdings, sede a panama e hong kong, una delle poche rimaste è tiscali e dimensione ma che avranno un pacco clienti grande come quello delle figurine panini rispetto ai big 3

  • AngekoC
    AngeloCiulla 🇺🇦 (@AngekoC) segnalati

    Continua anche oggi il #tiscalidown. Problema che doveva essere risolto in 2h ma ne sono passate 48h. All’assistenza non risponde nessuno, ma si fanno pubblicità sui social per truffare nuovi clienti. #tiscali