Tiscali sta avendo un'interruzione in Avetrana, Provincia di Taranto, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Avetrana, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Avetrana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.
-
Internet (74%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Wi-fi (9%)
-
Email (5%)
-
Telefonia (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
l'idiota precedentemente (poco)noto come serpanama
(@serpanama1) segnalati
Di nuovo problemi con la fibra nel cagliaritano #tiscali
-
spallospam
(@Tommaso96615412) segnalati
Non funziona il servizio mail da tutto il giorno. Non è accettabile #tiscali #tiscalidown
-
Giuliano Pisoni
(@ccxx72) segnalati
@cesco_78 @FulvioM8 +1 Fritzbox.Dopo decenni di router dati da Tiscali e roba da 30 euro ne ho comprato uno.Non il top, ma già con questo la stabilità della connessione sulla linea telefonica è migliorata almeno del 30%. Non parliamo del FW che finalmente mi permette di gestire meglio rete e accessi
-
Michele Gazzo
(@michelemazzini) segnalati
@tiscalihelpdesk Salve vorrei contattare il servizio clienti #tiscali, cade sempre la linea alla richiesta di cambio da #FTTC in #FTTH . Dicono che verrò richiamato ma non succede. È normale?
-
༄ʝɛƨƨ
(@Jess7510_) segnalati
Qualcuno ha Tiscali come posta elettronica?! Anche a voi è in down da ieri?!
-
Giorgio Rotondi
(@RotondiGiorgio) segnalati
@tiscalihelpdesk È possibile avere informazioni su quando verrà ripristinata la connessione dati Tiscalimobile/Tim? Tra me e mia moglie abbiamo tre smartphone isolati senza dati. Scrivete almeno qualcosa sull'home Page di Tiscali
-
Fraternità S.Chiara
(@ClarisseLeivi) segnalati
Avete anche voi problemi con tiscali mobile?
-
Maurizio Natali
(@simplemal) segnalati
Ma sbaglio o #Tiscali ha tutti i servizi down compresi i siti? @tiscalinotizie
-
Giorgio Rotondi
(@RotondiGiorgio) segnalati
Alle ore 8.15 ancora Tiscali a Milano non da' la connessione dati. Avvisare i clienti no? #tiscalidown
-
Francescomaria Tedesco
(@FramariaTedesco) segnalati
@OpenFiberIT Ma appena possibile quando? Ho sottoscritto il contratto con #Tiscali il 15/9 e mi avevano detto che entro 5 gg avrei avuto la linea. Il vostro operaio venuto a novembre mi ha detto entro Natale. Forse dovevo chiedere di quale anno.