1. Home
  2. Aziende
  3. Tiscali
  4. Avigliana
Tiscali

Stato del servizio di Tiscali a Avigliana, Piedmont

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e email.

Mappa attuale
  • Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Avigliana, incluse 0 segnalazioni dirette.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Avigliana, Piedmont

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Avigliana, Piedmont e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

26 agosto: Problemi con Tiscali

Tiscali sta avendo problemi dalle 09:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ElenaFerrari3
    Elena Ferrari (@ElenaFerrari3) segnalati

    Qualcun altro ha problemi oggi con account #Tiscali mail?

  • commodas
    Stefano 🇮🇹🇪🇺+🏴󠁧󠁢󠁳󠁣󠁴󠁿🇺🇦 (@commodas) segnalati

    @zeta_stefano @OpenFiberIT A mio suocero Tiscali ha fatto un contratto fibra e consegnato un modem ADSL…

  • matildesjt
    matildesjt  (@matildesjt) segnalati

    @huchukato ne ebbi anch'io parecchie, alla fine decisi di mollarli , non pagare più nulla . mi mandarono mesi dopo lettere minacciose, mi bloccarono pure la mail tiscali . le mie risposte furono fanculo non pago nulla io nel frattempo aveva già fatto il contratto vodafone che ho tutt'ora

  • CardyGerrinAle
    guardia di finanza (la mucca) (@CardyGerrinAle) segnalati

    @GiovaneMbappe Hai commesso un errore COLOSSALE. Prepara la mail tiscali, stavolta non ti salva nessuno

  • blabla492
    sofiia (@blabla492) segnalati

    ma sono l'unica che sta avendo dei problemi con le email Tiscali per votare? #gfvip

  • indip_it
    Indip.it (@indip_it) segnalati

    Esclusi dall'accordo gli impiegati della concessionaria pubblicitaria e i 13 giornalisti che curano il portale Tiscali News, in contratto di solidarietà dallo scorso maggio con un taglio dello stipendio del 55%... 2/3

  • acad_web
    acad_web (@acad_web) segnalati

    @FranAltomare La rete è Tim I server Tiscali di chi è la colpa?

  • Matteo67_1
    Matteo (@Matteo67_1) segnalati

    Salve @tiscalinews sto avendo problemi con l’accesso alla mail di Tiscali, vi risulta qualcosa?

  • mnmnmnh4
    mnmnmnh (@mnmnmnh4) segnalati

    @thank_you_18 RAGAZZI URGENTE, ho finito le mail e sono andata sia su libero che su Tiscali per crearne altre e sono entrambi down. Che faccio? #oriele #orielespace

  • Peppino39251749
    Peppino (@Peppino39251749) segnalati

    @IliadItalia diffidate da chi offre prezzi troppo bassi. Spesso anche il servizio ricevuto sarà di bassa qualità, come in iliad. Pubblicizzate 2.5gb e poi offrite solo 200mb? prendete in giro i clienti. Stesso appartamento, steso openfiber, ma avevo 1gb con Tiscali e fastweb. 🤔