1. Home
  2. Aziende
  3. Tiscali
  4. Bardonecchia
Tiscali

Stato del servizio di Tiscali a Bardonecchia, Piedmont

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Bardonecchia, incluse 0 segnalazioni dirette.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bardonecchia, Piedmont

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bardonecchia, Piedmont e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • A_piccina_8
    ale👑 VOTIAMO MICOL E EDO 🔥🔥🔥🔥 (@A_piccina_8) segnalati

    @Raffy045 Tutte tranne Tiscali che non funziona più con Mediaset da un sacco so

  • AtFrak
    Ata Frake (@AtFrak) segnalati

    @SimoneBonzanini @Microburst0 Esiste ancora, passata sui server di Tiscali.

  • AndreaGLassere
    Andrea Gallo Lassere (@AndreaGLassere) segnalati

    La fusione Linkem/Tiscali sta già dando i suoi primi frutti (marci): da quasi 48 ore connessione offline in tutto il Nord Italia (a detta di un misero messaggio vocale).

  • fafuan76
    fafo (@fafuan76) segnalati

    @lostekke Anche a me ora ok. Assistenza fantasma. Grazie #tiscali

  • g1ulyet_
    Giulyet🦋🖤 (@g1ulyet_) segnalati

    Non so più come creare e-mail. Tiscali non va. Ho usato tutti gli indirizzi possibili. Help? #oriele #orielespace

  • eugenioeu2
    Eugenio BICICLISTA 🚴🏼 🌈 (@eugenioeu2) segnalati

    @aedan83 un'azienda cliente, non riuscendo ad inviare la mail dall'account Libero, ha pensato bene di usare l'account alternativo con dominio... Tiscali

  • 2ghostshearts
    mery ◟̽◞̽ (@2ghostshearts) segnalati

    Raga ma avete bloccato il sito di Tiscali mail? Non mi fa creare nuovi profili 💀 #incorvassi

  • MRozzoni
    Marco Rozzoni (@MRozzoni) segnalati

    @StefTheFly @Tiscali Ciao a tutti, anche qui provincia di Bergamo #tiscalidown da quasi un gg. Entrando nel router tt ok, solo, semplicemente, niente internet

  • commodas
    Stefano 🇮🇹🇪🇺+🏴󠁧󠁢󠁳󠁣󠁴󠁿🇺🇦 (@commodas) segnalati

    @zeta_stefano @OpenFiberIT A mio suocero Tiscali ha fatto un contratto fibra e consegnato un modem ADSL…

  • marcuspascal1
    antonymarco (@marcuspascal1) segnalati

    Siamo nel 2026 e da ieri non va internet o meglio c'è la connessione ma non internet la vocina automatica di tiscali dice problema tecnico ,ma chi lavora con internet può subire questi malfunzionamenti ?