Tiscali sta avendo un'interruzione in Biella, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Biella, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Biella e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.
-
Internet (73%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Telefonia (2%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Stefuz
(@Stefy_1987) segnalati
Due giorni senza connessione a casa e l'assistenza di Tiscali latita.
-
zizzu
(@z_i_z_z_u) segnalati
EBBE ********, come mai non sono ancora morto? Guarda che è grave se non sono ancora morto, vuol dire che non mi hai ucciso coglio. Come sta l'amico tuo, di coglio, ma non è che eri tu l'amministratore di quel cesso di server della Tiscali. Verme ********.
-
Mister Grieves
(@picopiedra) segnalati
@FeliceRaimondo @GaetanoAlessio3 Ma per aderire a tim vision bisogna essere cliente tim o basta scaricare l'app ad es. su fire stick? (ho fibra tiscali)
-
Stefano Petroni 🇮🇹 🇪🇺
(@AirForceOne) segnalati
@AGCOMunica è legale che non c'è modo di parlare con un essere umano per avere assistenza da #Tiscali Un sistema automatico ti chiede il codice cliente e poi risponde "ti faremo sapere". Sono tre ore che non ho la connessione #internet e devo lavorare... #smartworking
-
Dany
(@dany90it) segnalati
@DevSanf Sempre con Tiscali, non è una scheggia ma grossi problemi non ne ho avuti
-
Akiraa
(@akiraa37174193) segnalati
@tiscalinotizie @SpeedtestAwards Ho TISCALI dal 2012, il telefono muto e senza ADSL da sabato sera 10 Luglio, ancora non avete risolto il problema. L'unica velocità che ho visto è stata quella del RID per l'abbonamento. Spero che #IliadItalia arrivi al più presto anche da noi con la fibra.
-
#########ELY FOR ASIRAM) #########
(@ElizabethRavag1) segnalati
@ilpazientezero @tiscali_italia Buttato anche Tiscali da molto tempo. Un anno per avere il rimborso di quanto pagato in anticipo. Servizio inesistente e qualità pessima per una linea 7 mega che era spesso ferma per settimane. Ora ho Tim 200 mega e mai un problema da oltre 5 anni. Da cancellare.
-
AnnaMaria46
(@annnare46) segnalati
Ma quanto è ladra @tiscali che prima fa la furbata che nn chiude come si deve i contatti prendendo soldi e poi ci mette mesi per i rimborsi ma qualcuno nn può far niente @Codacons? #tiscali
-
Akiraa
(@akiraa37174193) segnalati
@tiscali_italia Volevo complimentarmi con Tiscali e i tecnici Telecom, perché dal 10 Luglio ad oggi NON hanno ancora risolto il mio problema di telefono muto e assenza di ADSL.
-
Pidgeon
(@Pidgeon70) segnalati
@ilmarziano1 @stocazzzzzo Ma lascia stare che son farlocchi! È da fine marzo che aspetto si attivi sto kaiser di 5g e niente, wifi normale di Tiscali.