1. Home
  2. Aziende
  3. Tiscali
  4. Bolzaneto
Tiscali

Stato del servizio di Tiscali a Bolzaneto, Liguria

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Bolzaneto, incluse 0 segnalazioni dirette.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bolzaneto, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bolzaneto, Liguria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • piplaar
    (((peps r))) (@piplaar) segnalati

    @stebaraz @AndreaRoventini Non è un problema. Renzi ha già fatto la lista dei ministri, l’ha appena pubblicata su Tiscali news.

  • Ivanino16
    La verità è rivoluzionaria. E. GUEVARA. (@Ivanino16) segnalati

    @claudiafusani @danielpommier @matteorenzi Perché x colpa vostra che considerate Di Maio un bibbitaro veniamo catalogati tutti come radical chic.Di chic c'è solo lei la sua scatola cranica piena di *****. Ma risponda considerato che lei da TISCALI in poi si è sempre considerata di sx. Co sa ha detto e fatto di sx renzi.

  • franco
    Franco Bellacci (@franco) segnalati

    Provincia Firenze non funziona fibra ottica tiscali #tiscalidown

  • il_genio10
    Il genio (@il_genio10) segnalati

    @FeliceRaimondo Perché sconsigli passaggio a Tim fibra? Per la qualità del servizio o altri fattori? Io ad esempio sono con Tiscali e ho già deciso di cambiare operatore, potrei approfittare della combo Dazn-Tim.

  • elevenshearts
    inutile ma buona (@elevenshearts) segnalati

    @sbrinzii Sparagli anche qualche nuraghe, città come Cagliari e luoghi come Tiscali e vedi come dovrebbero star muti. Persino Limbara e Gennargentu hanno il loro fascino. Perda ‘e Liana poi? I nostri laghi. La nostra vegetazione. Sarà la ***** di tutte le nostre pecore a farci così belli.

  • fr4nc15_93
    Fr4nc15 🖥️☠️🏴 (@fr4nc15_93) segnalati

    Più che di attacco hacker, io parlerei di DDOS ai vostri server centrali. #Tiscali

  • ilva87161350
    ilva (@ilva87161350) segnalati

    @RosiPolimeni Mia cara, io ho cambiato Tim per Tiscali e sono rimasta UN MESE, dico un mese senza telefono e senza wi-fi. Parlarci impossibile. Uno peggio dell’altro. Intanto mi allontano da te per non farmi mordere per sbaglio.😬

  • procar69
    Proto Carta (@procar69) segnalati dall' Sassari, Sardinia

    @tiscalihelpdesk problemi con tiscali? Aspetta e..... aspetta e.....aspetta e.....

  • BBilanShit
    尤文图斯猪肉 Kangyang Zhang detto Steven 🇨🇳 🇭🇰 🇲🇴 (@BBilanShit) segnalati

    La mail di Tiscali non funziona. PD

  • fr4nc15_93
    Fr4nc15 🖥️☠️🏴 (@fr4nc15_93) segnalati

    @aoimotion @WindTreOfficial Guarda, io sto per mollare Tiscali per un motivo analogo ma sono bloccato perché sti maledetti hanno disattivato il servizio clienti.