Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in Bonarcado, Provincia di Oristano, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bonarcado, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bonarcado e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a Bonarcado, Provincia di Oristano, Sardegna 11/25/2025 07:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (72%)

    Internet (72%)

  2. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Email (2%)

    Email (2%)

  5. Telefonia (2%)

    Telefonia (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bonarcado, Provincia di Oristano, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Riola Sardo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRiola Sardo Internet
ItalyRiola Sardo Internet
ItalyDomusnovas Canales Internet
ItalySan Vero Milis Email
ItalyMacomer Internet
ItalyMacomer Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • _sommario_ Mario 🐒 (@_sommario_) segnalati

    Per creare 20 mail tiscali e creare 20 account per votare sia sul sito che sull'app ci vogliono circa 20 minuti e si danno ben 60 voti. Quindi niente scuse, un'ora di start work e darete bene 180 voti in un niente. #jerù #jessvip

  • RenatoCuccu1 Sabry♀️ren wife (@RenatoCuccu1) segnalati

    @Jessiha11 ...niente da tiscali non posso votare 🤬

  • palaMaxx Massimiliano (@palaMaxx) segnalati

    Questa interazione contronatura tra i famigerati tecnici di #Openfiber e il call center #Iliad dove per inciso non sanno di cosa parlano sta producendo frutti strabilianti… Mi sa che mi terrò #Tiscali che almeno funziona ...

  • matthewsvoicex jessiha con la coda (@matthewsvoicex) segnalati

    @warosegravity usa tiscali, ti permette di creare account velocemente e senza chiederti né numero né niente #jeru

  • anto16990 Anto18 (@anto16990) segnalati

    @Frances28471426 Con Tiscali non ci vuole niente ti registri vai sul sito e dove dice registrati metti quell email poi la confermi su quella originale e voti

  • Zanky75 Zanky (@Zanky75) segnalati

    @tiscali_italia QUESTA GENTE LA DEVE SMETTERE DI TRUFFARE LE PERSONE. SE AVETE EPISODI SIMILI E PRESUMO CE NE SIANO TANTI NON ESITATE A DENUNCIARE TUTTA LA TISCALI. MASSIMA ATTENZIONE!!!!

  • guacamole951 Non SonO uNa StrOnzA, sOno una GranDiSSimA STRONZA (@guacamole951) segnalati

    Raga tiscali non funziona ...come fate? #jeru

  • Stef33693693 Stef (@Stef33693693) segnalati

    Dopo le chiacchiere in stanza del sole mi era venuta una gran voglia di creare account. Ma su libero e Tiscali non arriva la mail di conferma da parte di Mediaset. A voi funziona? #jeru

  • lulu_7_8_1 LELE (@lulu_7_8_1) segnalati

    Amori miei voi rimanete là dentro a costo de famme denuncia da tiscali e libero per tutte le mail che sto facendo #jeru

  • vletrmx21mj 8thOfMay (@vletrmx21mj) segnalati

    @gloquenzi @tiscali_italia Credo che dipenda in larga parte dalla contingenza, ossia la tipologia di problema e il singolo operatore che capita. Nonché, inevitabilmente, dal livello di dimestichezza tecnologica del cliente. Nel mio caso, mi sono sempre trovata mediamente bene con Tiscali.