Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in Bronzolo, Bolzano, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bronzolo, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bronzolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a Bronzolo, Bolzano, Trentino-Alto Adige 12/05/2025 13:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (76%)

    Internet (76%)

  2. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  3. Wi-fi (8%)

    Wi-fi (8%)

  4. Email (4%)

    Email (4%)

  5. Telefonia (2%)

    Telefonia (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Soulmansax Soulman (@Soulmansax) segnalati

    @baffi_francesco @DAZN_IT Mi spiace Francesco.. A me, con fibra tiscali, continua a funzionare benissimo.. Un dubbio: non sarà il vostro provider che vi riduce la velocità perché ha troppi contatti??

  • _taetaemic Franci in black mood🌚 hiatus (@_taetaemic) segnalati

    @Vale_Brancolini amore io studio e mi faccio una mia opinione, non seguo la tv ma la scienza, se vuoi ti consiglio qualche autore per le tue letture, ma ti avverto che sono un bel po' di pagine, altro che articoletti di ***** 😩😩😩 di sicuro non sai nemmeno cos'è pubmed e mi metti tiscali hahaha

  • forked_franz Francesco Nigro (@forked_franz) segnalati

    @tiscali_italia Cosa bisogna fare per farsi rispondere dal servizio 130 tiscali tramite whatsapp per una segnalazione?

  • BetterCallMarco Better Call Marco (@BetterCallMarco) segnalati

    @andtrap Boh sarò fortunato, FTTH Tiscali (anche un po' sfigata, su FlashFiber in VULA Tim) ma in due giornate neanche un minimo problema.

  • vittorioromano Vittorio Romano (@vittorioromano) segnalati

    DAY8 Anche stamani @tiscali_italia e @OpenFiberIT non si sono presentati. Dopo le urla al call center, nuovo appuntamento per le 17:00. 15:30 (?) arrivano i tecnici e risolvono il problema. 16:20 mi scrive #Tiscali: stanno facendo verifiche. Sono capaci di romperla di nuovo...?

  • PaoloLocatelli Paolo Locatelli (@PaoloLocatelli) segnalati

    Sto mandando messaggi passivo aggressivi finto cortesi al bot dell'assistenza tecnica Tiscali da un giorno, ovviamente senza risolvere niente. Mi sento un po' stupido.

  • matteoriso Matteo L. Riso (@matteoriso) segnalati

    @alex_orlowski Non so se sia una coincidenza ma anche la rete Tiscali qua non funziona.

  • _Tomteller_ Tom(ori)🔴⚫ (@_Tomteller_) segnalati

    Ho chiamato il servizio clienti di Tiscali e penso che Eminem abbia paura di dissare l'operatrice con cui ho parlato

  • _schiaffino__ Juan Alberto Schiaffino ovvero Pepe (@_schiaffino__) segnalati

    @pausascenica ma perché hai la connessione con Tiscali?

  • microsmeta Digital Worlds (@microsmeta) segnalati

    @tiscali_italia Grande delusione #Tiscali per la terza volta! La la tua zona è ora raggiunta da tecnologia fibra 100 puoi aggiornare gratis la tua ADSL. Fatto contratto, attesi 15 giorni e aggiornamento K.O per centrale troppo distante. Ma non potete verificare PRIMA? #EpicFail