Tiscali sta avendo un'interruzione in Bronzolo, Bolzano, Trentino-Alto Adige?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bronzolo, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bronzolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.
-
Internet (73%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Telefonia (2%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
ChibiValy
(@ChibiValy) segnalati
Ero senza internet dalle 2 del mattino. È tornata solo alle 18:10 Grazie per il vostro lavoro, tiscali di *****, ma sappiate una cosa: Siete dei ladri e degli incapaci. 8 mega per 60€ è un furto e non vi siete degnati di rispondermi*. Poi rido io quando cambierò gestore.
-
Digital Worlds
(@microsmeta) segnalati
@tiscali_italia Grande delusione #Tiscali per la terza volta! La la tua zona è ora raggiunta da tecnologia fibra 100 puoi aggiornare gratis la tua ADSL. Fatto contratto, attesi 15 giorni e aggiornamento K.O per centrale troppo distante. Ma non potete verificare PRIMA? #EpicFail
-
Franco Andrea 🏳️🌈🇪🇺
(@francoandrea) segnalati
@mordekay71 @makkox Sempre avuto Tiscali. Mai avuto problemi
-
YUME LEE ( 夢 )
(@yumeleee) segnalati
— lezioni in DAD? non serve a niente incazzarsi con quegli incompetenti della Tiscali che ci stanno facendo aspettare da un mese e mezzo per l'installazione che doveva avvenire entro 15 giorni dalla richiesta? permettimi di incazzarmi se per un mese e mezzo ho dovuto insegnare —
-
Marco Cattaneo
(@marcocattaneomi) segnalati
@downdetectorIT anche tiscali non funziona dalla stessa ora
-
Franci in black mood🌚 hiatus
(@_taetaemic) segnalati
@Vale_Brancolini amore io studio e mi faccio una mia opinione, non seguo la tv ma la scienza, se vuoi ti consiglio qualche autore per le tue letture, ma ti avverto che sono un bel po' di pagine, altro che articoletti di ***** 😩😩😩 di sicuro non sai nemmeno cos'è pubmed e mi metti tiscali hahaha
-
Davide D'Angelo
(@davidedangelo) segnalati
@Infratel_Italia @OpenFiberIT @MISE_GOV "Aperti alla commercializzazione" ormai abbiamo capito che non ha molto senso ed è solo una trovata pubblicitaria. Sono nel comune di Casoli dove la vendibilità è stata aperta a giugno e ad oggi il mio contratto con Tiscali rimane in lavorazione perché senza vlan configurate.
-
Soulman
(@Soulmansax) segnalati
@bravimabasta Con fibra tiscali a me va benissimo. Anche con due partite alla volta e senza interruzioni, trasmettendo anche su chromecast e con app sulla fire stick collegata alla TV. Non sarà un problema di configurazione di chi si lamenta?
-
Mauro Catellani
(@maucat65) segnalati
@Gaara980 @CarloCalenda In effetti io ho Tiscali ed ho visto 4 partite senza alcun problema, e la mia ADSL che dovrebbe essere una 100mbit arriva, quando va bene, a 60mbit.
-
𝐛𝐮𝐛𝐢 🌸
(@RVNO1R) segnalati
ma per parlare con un operatore tiscali per risolvere dei problemi cosa devo fare esattamente? non è possibile non avere ancora WiFi dopo che sono state mandate tutte le "prove" che attestano che da parte nostra non ci sono stati errori o mancati pagamenti.