Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in Brugherio, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Brugherio, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Brugherio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a Brugherio, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia 04/18/2024 07:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Email (52%)

    Email (52%)

  2. Internet (37%)

    Internet (37%)

  3. Totale Blackout (5%)

    Totale Blackout (5%)

  4. Wi-fi (4%)

    Wi-fi (4%)

  5. Telefonia (2%)

    Telefonia (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Brugherio, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Monza, Garbagnate Milanese, Vimercate, Senago, Gorgonzola, Cormano e Lissone.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Email
ItalyMonza Email
ItalyMilan Email
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Email

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Tiscali vicino a Brugherio, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Brugherio e nelle vicinanze:

  • En3pY Sebastian Zdrojewski (@En3pY) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Tiscali down da più di un'ora ormai... e sembra essere piuttosto diffuso, non locale... (ad onor del vero, prima volta da anni un down simile) /cc @downdetectorIT

  • Alessio92146905 Alessio😉🇮🇹 (@Alessio92146905) segnalati dall' Melzo, Lombardia

    @lilly0971 @VodafoneIT La Vodafone, Fastweb e Tiscali si affidano allo stesso call center. Puoi eventualmente mandare mail all'ufficio reclami di Vodafone che trovi sul loro sito su un portale a parte, in modo da fare reclamo verso il fornitore

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • danielepaletta Daniele Paletta (he/him) (@danielepaletta) segnalati

    Connessione internet assente da 24 ore esatte, e l'unica assistenza di #Tiscali è un bot che risponde "Arrivederci, è stato un piacere parlare con te". Il peggior customer service di sempre, e l'account @Tiscali_Servizi è ovviamente silente...

  • elycchan ♬𝑳𝒊𝒍𝒚𝒏𝒆𝒆🌸 (224/300✨) 📌Check pinned pls!📌 (@elycchan) segnalati

    Non solo la Tiscali non ha fatto venire un operatore dopo 24h in cui è stata fatta la segnalazione, ma l'assistenza invece di aiutare a risolvere continua ad annullarmi la richiesta LMAO complimenti per la professionalità!!!!!

  • picopiedra Mister Grieves (@picopiedra) segnalati

    @FeliceRaimondo @GaetanoAlessio3 Ma per aderire a tim vision bisogna essere cliente tim o basta scaricare l'app ad es. su fire stick? (ho fibra tiscali)

  • Darshan_tweet Vincezno (@Darshan_tweet) segnalati

    La chat di Ryanair é progettata con la stessa strategia della vecchia linea di Tiscali dove di mettevano la musica di ***** speranzosi che chiudessi la telefonata per non ascoltare 300000 volte quei 30 secondi di trombette jazz.

  • ma_ta_11 ma11 (@ma_ta_11) segnalati

    @TheHammerOnTheN Oggi problemi anche a Roma, almeno in questa zona #tiscali

  • PierpaoloZedda Pierpaolo Zedda (@PierpaoloZedda) segnalati

    N.CLIENTE 438591254- C.F. ZDDPPL64L01B354D LO SPEED TEST VOSTRO QUESTI I DATI TISCALI PING14,JITTER 2,MPPS 8.0,VELOCITA' UPLOAD 0,7 HO SERVIZIO ADSL FULL SENZA LIMITI FINO A 20 MEGA IN RICEZIONE E 1 MEGA IN TRASMISSIONE CHIEDO DI AGGIORNARLO, SE COSI NON FOSSE CAMBIEREI GESTORE.

  • z_i_z_z_u zizzu (@z_i_z_z_u) segnalati

    Come sta l'amico amministratore faccia di ***** alla Tiscali? Va sempre a pesca con quel ******** faccia di ******* di David?

  • rosablur Ro Gi (@rosablur) segnalati

    @nuova_venezia in effetti, già da quegli anni, i sardi si specializzarono in amministrazione di rete, molti dei call center di assistenza tecnica dei provider in Italia, hanno avuto sede o hanno ancora sede in Sardegna. Da questo fiorire di IT Soru prese spunto per fare Tiscali, a Sa Illetta.

  • PierpaoloZedda Pierpaolo Zedda (@PierpaoloZedda) segnalati

    @tiscalihelpdesk N.CLIENTE 438591254 LO SPEED TEST VOSTRO QUESTI I DATI TISCALI PING14,JITTER 2,MPPS 8.0,VELOCITA' UPLOAD 0,7 HO SERVIZIO ADSL FULL SENZA LIMITI FINO A 20 MEGA IN RICEZIONE E 1 MEGA IN TRASMISSIONE CHIEDO DI AGGIORNARLO, SE COSI NON FOSSE CAMBIEREI GESTORE.

  • danielepaletta Daniele Paletta (he/him) (@danielepaletta) segnalati

    Connessione internet assente da 24 ore esatte, e l'unica assistenza di #Tiscali è un bot che risponde "Arrivederci, è stato un piacere parlare con te". Il peggior customer service di sempre, e l'account @tiscalihelpdesk è ovviamente silente...