Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in Calvisano, Provincia di Brescia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Calvisano, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Calvisano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a Calvisano, Provincia di Brescia, Lombardia 10/21/2025 02:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (72%)

    Internet (72%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Email (1%)

    Email (1%)

  5. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Tiscali vicino a Calvisano, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Calvisano e nelle vicinanze:

  • PaoloTognola Paolo Tognola (@PaoloTognola) segnalati dall' Brescia, Lombardia

    Niente da fare! Sono più i giorni in cui non funziona di quelli in cui funziona😡😡😡 bastaaaaaaa!!!! #tiscali @tiscalihelpdesk

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • martacolth Mart(h)a (@martacolth) segnalati

    Che poi il problema lo sappiamo qual è: un cavo che va sostituito. Ci vuole un attimo ma con tiscali no! Sarebbe troppo facile

  • atzori_roberta roberta atzori🌈 Antifascista #DirittiAllaMeta (@atzori_roberta) segnalati

    @MarianoCasula @TIM_Official Io chiuso e passata a Tiscali che nella mia zona ha piazzato un ripetitore potente. Paghi una volta per associarti e poi la mensilità. Ma… finiti i problemi con Tim!

  • nautilliluigi luigi nautilli (@nautilliluigi) segnalati

    @tiscalihelpdesk Per MartinaVoglio dare Disdetta del mio contratto con Tiscali, causa trasloco. Come devo fare? Num. Cliente 440964989 Grazie. Luigi Nautilli.

  • ant1fa67 antifa67 (@ant1fa67) segnalati

    ma #tiscali a voi funziona?

  • daniemotivi555 🌦 (@daniemotivi555) segnalati

    tiscali sei la ***** di tt i wifi

  • MassimoDAzeglio DAzeglio1897 (@MassimoDAzeglio) segnalati

    @FASTWEBHelp giorni la posta in arrivo su e-mail fastwebnet mi provoca il crash di Outlook per PC, problemi con calendario (incontri lavoro) e altro, come si può risolvere? Tiscali funziona in e out perfettamente quindi non è probl Outlook N. Cliente 0458243

  • mariodtoro Mario Di Toro (@mariodtoro) segnalati

    Nuovo giorno di smartworking, e chiaramente il modem decide di resettarsi, con l'assistenza #Tiscali scomparsa nel nulla. I giga che uso per farmi da router me li faccio mettere in busta paga?

  • Towacri Cristiana Moscioni - ❤️🖤 (@Towacri) segnalati

    Domenica trasloco nella nuova casa. Mi arriva ora un messaggio: Tiscali: L'attivazione e' prevista il 07/02/2022. Il tecnico ti contattera' per fissare l'appuntamento per l'installazione del modem. Il derby mi sa alla radio…

  • paolacontini64 Paola Contini 🇮🇹 💔 🇪🇺 🐧 (@paolacontini64) segnalati

    C'è qualcun altro che ha problemi con #tiscali oggi a Milano?

  • MoltoCremoso Sami (@MoltoCremoso) segnalati

    Sono più di 2 mesi che ho già firmato un contratto di attivazione della linea internet a #Tiscali, peccato che l'unica risposta che ho da parte loro è: "dovrebbe essere attivato a breve". Magari sono impaziente io o.o Se cominciamo così, chissà come sarà il servizio...