Stato del servizio di Tiscali a Calvisano, Lombardy
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Calvisano, incluse 0 segnalazioni dirette.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Calvisano, Lombardy
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Calvisano, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Pietro Padulano (@PadulanoPietro) segnalati@tiscali_italia @tiscalihelpdesk gentile tiscali ho bisogno di assistenza su una vostra rete telefonica mi servirebbero i tabulati telefonici ho anche mandato una pec ma nessuna risposta
-
gino fino (@FinoGinofino) segnalatima #tiscali è morta ???? niente #internet & contatti !!
-
Giorgio Bonfiglio 🇺🇦 (@g_bonfiglio) segnalati@alkampfer @RaffoSarnataro Idem, tra banner, spam e problemi di delivery migrato ultima casella nel 2006 e da lì basta. Non solo loro eh, anche Katamail, Tiscali e Alice.
-
Starry Sky 🎤✨🌼💫 (@BlueMoonchild39) segnalati@Laurettaspni Sisi, stessa cosa alla fine siamo lì Non capisco perché non riattivano tiscali, è il migliore e non funziona la registrazione da mesi, boh...
-
🇷🇺🏴☠️Stefano #Ceferinout Recchia 3⃣8⃣ (@HDJollyRogerHD) segnalati@ColpogobboYtube @Yattaran Sono stato con Tiscali dal 2000 (doppino a 128K) fino allo scorso anno. Se dovessi rifare un contratto Tiscali sarebbe la mia prima scelta.
-
Valerio 🟡🐺🔴 (@Valerioasr16) segnalatiAnni a convivere con quello schifo di Tiscali, poi quando internet decide di morire nel mondo lui rifiuta di elaborare oltre e continua a funzionare
-
NoFear Rad3on (@Rad3on2) segnalatiSTO GIOCANDO DA STAMATTINA ALLE 10 SENZA PROBLEMI INZIA IL TORNEO 1 GAME DEL TORNEO 120 DI PING ORA 2000000000 MA COME E POSSIBILE TUTTI I GIORNI TUTTIIIIIIIIII @TISCALI @ PRONTO DIO MIO TUTTI I GIORNI NON HO ANCORA GIOCATO 1 GIORNO DI ELITE SENZA PROBLEMI DI PING @FNCompetitive
-
Martina 🖤 (@martinapots) segnalatiRaga vi dovete fare come minimo 100 email (non sto scherzando) Con 1 account non facciamo niente, utilizzate libero, tiscali, outlook e gmail ma fatevi ste email/account #oriele
-
Name cannot be blank (@unevenfl0w) segnalati@jaysembrace Ciao, sono nella stessa situazione con Tiscali, internet assente da 3 giorni A te hanno risolto qualcosa? Io oggi sono riuscito a parlare con l'assistenza e mi hanno aperto un ticket per guasto ma ancora niente.
-
fafo (@fafuan76) segnalati@lostekke Anche a me ora ok. Assistenza fantasma. Grazie #tiscali