1. Home
  2. Aziende
  3. Tiscali
  4. Campagnola Emilia
Tiscali

Stato del servizio di Tiscali a Campagnola Emilia, Emilia-Romagna

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Campagnola Emilia, incluse 0 segnalazioni dirette.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Campagnola Emilia, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Campagnola Emilia, Emilia-Romagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • kitersan
    Canettismo & Pelosità #Antifa (@kitersan) segnalati

    A Roma, zona San Paolo, Tiscali non fuonziona da questa mattina. (anche ieri abbiamo avuto lo stesso problema) Il Servizio clienti risponde con un messaggio registrato senza darti la possibilità di parlare con qualcuno Si hanno notizie al riguardo? Che succede? #Tiscalidown

  • Mte90Net
    Daniele Scasciafratte 🇮🇹 (@Mte90Net) segnalati

    Wind3 come tutti gli operatori che vanno su rame sono sfigati. Mi ritrovo senza rete da 2 settimane e per il 5 maggio dicono di risolvere. Anche se sei cliente business. Nel mentre sono in attesa di Tiscali con bonus connettività con OpenFiber...

  • bergo_eleonora
    💎EleB💎 (@bergo_eleonora) segnalati

    @Jerulinosenzap1 Vi prego aiutatemi perché già Yahoo e Tiscali non vanno se neanche Virgilio non mi fa fare più mail sono nella *****

  • Emerald759
    Parla con la voce (@Emerald759) segnalati

    ma Tiscali, virgilio, libero sono tutti in down non si riesce a creare nuove mail #oriele

  • __sophiesophie_
    らロ尸什ノモ ✨ (@__sophiesophie_) segnalati

    ma tiscali non funziona piu 😭#oriele

  • frabelli
    Franco Bellini (@frabelli) segnalati

    @giorgiosalati Avere una sola e-mail è limitativo. Ne servono almeno tre e che diano indipendenti. Tiscali funziona sempre bene ed è gratuita. Così come Yahoo. Gmail è poco invitante per intromissioni non gradite

  • Rad3on2
    NoFear Rad3on (@Rad3on2) segnalati

    STO GIOCANDO DA STAMATTINA ALLE 10 SENZA PROBLEMI INZIA IL TORNEO 1 GAME DEL TORNEO 120 DI PING ORA 2000000000 MA COME E POSSIBILE TUTTI I GIORNI TUTTIIIIIIIIII @TISCALI @ PRONTO DIO MIO TUTTI I GIORNI NON HO ANCORA GIOCATO 1 GIORNO DI ELITE SENZA PROBLEMI DI PING @FNCompetitive

  • Valerioasr16
    Valerio 🟡🐺🔴 (@Valerioasr16) segnalati

    Anni a convivere con quello schifo di Tiscali, poi quando internet decide di morire nel mondo lui rifiuta di elaborare oltre e continua a funzionare

  • LucaGue52011811
    qwuerty GIUSEPPE & MARIA (@LucaGue52011811) segnalati

    @JORRIT369 Se riuscivano a mettersi al sicuro dai Romani Antichi sicuramente sarà difficile da raggiungere anche per quelli moderni. Ho visto un bel servizio documentario su Tiscali qualche anno fa.

  • martinapots
    Martina 🖤 (@martinapots) segnalati

    Raga vi dovete fare come minimo 100 email (non sto scherzando) Con 1 account non facciamo niente, utilizzate libero, tiscali, outlook e gmail ma fatevi ste email/account #oriele