1. Home
  2. Aziende
  3. Tiscali
  4. Campodarsego
Tiscali

Stato del servizio di Tiscali a Campodarsego, Veneto

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Campodarsego, incluse 0 segnalazioni dirette.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Campodarsego, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Campodarsego, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Campodarsego, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova.

CityProblem TypeReport Time
Padova Internet 2 mesi fa
Padova Internet 3 mesi fa
Padova Telefonia 3 mesi fa
Santa Maria di Sala Internet 5 mesi fa
Padova Internet 8 mesi fa
Selvazzano Dentro Wi-fi 9 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AurysKitchen
    AuriCheffa 👩‍🍳 (@AurysKitchen) segnalati dall' Roma Capitale, Latium

    Porca ******* quanto mi fanno incazzare questi due Tiscali oh! Ogni volta tagliano la linea e le bollette non te le mandano,le paghi col sollecito che arriva dopo tot ma non ripristinano in fretta il servizio...io li uccido tutti!!!

  • Pidgeon70
    Pidgeon (@Pidgeon70) segnalati

    Ma quanto mi mancava l'odiosa musichetta dell'attesa Tiscali (per niente, non mi mancava per niente!)

  • HDJollyRogerHD
    🇷🇺🏴‍☠️Stefano #Ceferinout Recchia 3⃣8⃣ (@HDJollyRogerHD) segnalati

    @ColpogobboYtube @Yattaran Sono stato con Tiscali dal 2000 (doppino a 128K) fino allo scorso anno. Se dovessi rifare un contratto Tiscali sarebbe la mia prima scelta.

  • Laura_Mlb7
    Laura MB7 (@Laura_Mlb7) segnalati

    @Milena22326900 Sarà stato il mal tempo; noi abbiamo Tiscali, sembra che abbiano riparato la linea. Aspetto fino a domani per confermare che tutto funziona.

  • JBinthekitchen
    Michela 🐻🦋 (@JBinthekitchen) segnalati

    @uattafuck Io avevo fatto gli account lo scorso anno... Usavo tiscali mettendo dati inventati, anche sul nr tel perché l'anno scorso non facevano controllo. Prova a vedere se funziona ancora

  • domthewizard
    Domenico (@domthewizard) segnalati

    @JaynoG1 Il problema è che tra gli operatori il più pulito ha la rogna. Il servizio clienti tiscali fa ****** a spruzzo e verrebbe voglia di lasciarli solo per quello, ma poi mi ricordo della bolletta raddoppiata in due anni con tim e mi passa la voglia

  • lauratesta273
    Laura🍀 (@lauratesta273) segnalati

    @caldflaviu Tiscali non mi funziona,libero mi dice che non posso più..Cosa usi te?

  • aviopene
    Avio (@aviopene) segnalati

    @OperationOne @Ginger_Eil Anch'io ho scelto Tiscali per il suo doveroso silenzio (e finora è andata bene), ma ora vuole farmi il passaggio (gratuito!) alla fibra e non c'è modo di avere una copia scritta del contratto prima di sottoscriverlo. Secondo loro dovrei dire una riga di "sì" al telefono e fidarmi

  • Pidgeon70
    Pidgeon (@Pidgeon70) segnalati

    @DiventandoJeeg Io con tiscali, alla fine, mi trovo bene. Ovviamente finché fila tutto liscio, in caso di problemi è un dramma.

  • Anthare09953871
    Anthares (@Anthare09953871) segnalati

    Creiamo mail su Outlook o Tiscali se funziona, diamo gli stessi voti a Micol e Tavassi, idem per gli SMS che sono importanti, fate girare #incorvassi