Tiscali sta avendo un'interruzione in Campomarino, Provincia di Campobasso, Molise?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Campomarino, Molise
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Campomarino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.
-
Internet (74%)
-
Wi-fi (11%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Simoonair (@simoonair) segnalati
@hemziyt Tiscali ma la fibra ottica funziona alla grande
-
😡 (@bjebersbutt) segnalati
Ma io mi sono rotta. Non è possibile che ogni volta Tiscali deve dare problemi pure la sera che voglio farmi cazzi miei. Muovetevi a risolvere e a far tornare la rete! #tiscalidown
-
Alessandro Serrao (@Alessan31028658) segnalati
@TIM4UAlessio Ho un problema a richiedere la portabilità da Tiscali.
-
Gianpiero Sportelli (@JumpUp0023) segnalati
@tiscalinotizie @tiscali_italia @Tiscali veramente imbarazzanti, dopo 52 giorni (leggasi cinquantadue) dalla richiesta di attivazione ricevo un appuntamento dal tecnico che non si presenta. Il tempo è denaro non solo per le aziende ma anche per le persone. Boicotta tiscali
-
Giorgio Rotondi (@RotondiGiorgio) segnalati
@tiscalihelpdesk Da stamattina Tiscali non dà la connessione dati, più di mezza giornata... È possibile avere spiegazioni?
-
dominedi 🃏🃏🃏🃏 (@dom___72) segnalati
appena arrivato un sms da #tiscali che mi dice che da oggi mi attivano il servizio e di collegare il modem e dargli conferma. ma voi siete scemi se pensate che con la fatica che ho fatto per mandarvi a quel paese io possa ritornare con voi.
-
caroline Ψ (@sahlofoli) segnalati
Qualcun* che ha Tiscali mi sa dire se ci sono problemi di rete?
-
vals🌻 (@reachyunho) segnalati
Tiscali ha smesso di funzionare e io domani ho la laurea. Devo farmi venire gli esaurimenti nervosi anche la sera prima?
-
CapitanSisto (@CapitanSisto) segnalati
@tiscalihelpdesk Salve sono cliente Tiscali e ho un problema con la 1000 mega, si può mandare un tecnico a casa mia? La connessione è scomparsa e nel modem mi dà il Los rosso e lampeggiante
-
Giovanna Inter 82 (@Giovanna8216) segnalati
@verolove87 Ciao cara, ho problemi con la connessione dati Tiscali... Lascia stare... Ora sono a casa dai miei nonni e funziona...